Venerdì, 22 Novembre 2024
Martedì, 18 Novembre 2014 01:00

Ivrea - Orizzonti di gloria: Formia espugna Settimo

Scritto da redazione

Brillante trascina l'Ardor San Francesco '98, Coscarella regala tre punti al La Chivasso '99, Blaseotto illumina il Mathi Lanzese 2000.

La schiarita di domenica pomeriggio ha permesso di giocare la prima giornata dei Giovanissimi fascia B quasi al completo. La vittoria più larga è quella del Vallorco sul Rosone, 9 gol e tutti a casa. Niente male anche le affermazioni del San Maurizio Canavese sul Forno (4-1 firmato Bonino, Valente, Dragone e Fidelbo) e dell'Ardor San Francesco sul Cafasse Balangero (3-0 griffato Mandile, Capra e Ferrera). Più sofferta l'affermazione dell'Orizzonti United sul Settimo: decide la doppietta dello scatenato Formia. Unico pareggio di giornata tra Bollegno e San Benigno Canavese, botta e risposta tra Vitale e Brunelli.

Tanti rinviii e solo una partita disputata nelle altre categorie. Negli Allievi, la doppietta di Brillante e i gol d Marietta e Bertinelli regalano una netta vittoria all'Ardor San Francesco sul campo del Vallorco. Negli Allievi fascia B, basta un gol di Coscarella al La Chivasso per avere ragione del Caselle. Nei Giovanissimi, clamorosa vittoria del Mathi Lanzese a Settimo: il 6-1 finale è illuminato dalla tripletta di Blaseotto.

 

Letto 2737 volte Ultima modifica il Martedì, 18 Novembre 2014 11:18

Registrati o fai l'accesso e commenta