ILARDI (CASTELLAMONTE ALLIEVI FASCIA B)
Callagher segna, Ilardi para, e il Castellamonte batte la Crescentinese e si allontana dalle zone basse della classifica.
MURRA (MATHI LANZESE GIOVANISSIMI FASCIA B)
Nonostante la sconfitta nel big match con gli Orizzonti United, che mette la parola fine al girone, il difensore del Mathi gioca una grande partita ed è l’ultimo a mollare.
TORCHIO (CASELLE ALLIEVI FASCIA B)
Rompe l’equilibrio nella vittoria del Caselle sul Pvf, poi arriverà il raddoppio di Gagliero: una grande prestazione per il difensore di mister Stanizzi.
LA ROSA (MATHI LANZESE GIOVANISSIMI)
È il migliore in campo del Mathi Lanzese (insieme al bomber Scarpone) che impone il pareggio alla capolista Castellamonte, che però rimane tranquillo dall’alto dei suoi 5 punti di vantaggio sul Settimo.
MASCARO (LA CHIVASSO ALLIEVI)
Insieme a Rasconà è il grande protagonista della vittoria sul Cafasse Balangero: controllo del centrocampo e un gol a testa, il terzo è del bomber Piacenza (capocannoniere con 17 gol). Tre punti per continuare il testa a testa con il Mathi Lanzese.
POJER (SETTIMO GIOVANISSIMI)
Le Violette rosicchiano due punti alla capolista Castellamonte grazie alla vittoria di misura sul Real Leinì: Caligiuri segna, ma il migliore in campo è il dominatore del centrocampo Pojer.
KHANANI (VALLORCO ALLIEVI)
Prima vittoria stagionale per il Vallorco sul fanalino di coda Livorno Ferraris: ci sono due gol del numero 10 nel 5-0 finale.
GIARDINO (ORIZZONTI UNITED GIOVANISSIMI FASCIA B)
Il numero 10 segna un gol che vale la vittoria del girone: Mathi Lanzese battuto 1-0, 45 punti in 15 partite, ben 6 lunghezze di vantaggio per la capolista.
SARACENO (MATHI LANZESE ALLIEVI)
C’è la sua doppietta nella vittoria della capolista (a pari punti con il La Chivasso) sul campo dell’Ardor San Francesco: sono 13 i centri in stagione.
GAZZERA (GASSINO ALLIEVI)
Il Gassino San Raffaele batte 3-2 il SanMauro nella partita più combattuta della giornata: Gazzera segna tutti e tre i gol. Quando si dice un giocatore decisivo…
BADRI (VALLORCO GIOVANISSIMI FASCIA B)
Il capocannoniere Andrea Bettassa va a giocare con i Giovanissimi (e segn due gol...), Badri sfrutta l'occasione di ritrovarsi al centro dell'attacco e realizza una splendida tripletta nel 6-3 rifilato al San Maurizio Canavese.