VERDETTI - Nell’Under 16 di Ivrea, l’Autovip San Mauro batte il Gassinosanraffaele e si avvicina ai playoff. Under 17 di Aosta: Gaglianico, Aygreville e Ponderano battagliano per i playoff
La Rivarolese fa doppietta di titoli provinciali e di qualificazioni ai regionali. La prima a festeggiare, nella giornata di sabato, è stata l’Under 16, campione del girone di Ivrea: l’ultimo sforzo è stato il 5-0 sul CGC Aosta, che ha reso matematico un verdetto già scritto. Domenica è arrivato il trionfo nel girone Under 14 di Aosta, grazie alla grande vittoria per 3-1 nello scontro diretto contro l’Ivrea, che si consola con la qualificazione ai playoff a braccetto con l’Aygreville.
Tornando al girone dei 2007 di Ivrea, l’impresa della penultima giornata è stata la vittoria per 3-1 dell’Autovip San Mauro sul Gassinosanraffaele, che avvicina i gialloblù al traguardo dei playoff: serviranno altri 3 punti sul campo dell’Ivrea Banchette per tenere lontani Vallorco e Settimo.
Ad Aosta, invece, si accende la lotta playoff nel girone Under 17: la sconfitta del Gaglianico contro la Crescentinese (già campione dalla scorsa settimana) fa avvicinare Aygreville e Ponderano: nell’ultima giornata può succedere di tutto, visto che in calendario c’è proprio Gaglianico-Ponderano.