Sabato, 23 Novembre 2024
Mercoledì, 28 Settembre 2016 11:52

Ivest - Tornano in pista Vito Petrone e Tony Pasciuti

Scritto da

PANCHINE - Si dimette anche il direttore sportivo Franco Maugeri. Il dg Fortunato Leonardi: “Per ora non prendiamo nessuno al suo posto. Adesso abbiamo uno staff tecnico di prim’ordine, dobbiamo ottenere il massimo delle nostre possibilità”

Tante novità al Victoria Ivest, dove hanno già esordito due nuovi allenatori - Vito Petrone e Tony Pasciuti - e se n’è andato il direttore sportivo Franco Maugeri.
Partiamo proprio da quest’ultima notizia: “Di Maugeri non ho notizie dirette - spiega il direttore generale Fortunato Leonardi - avrà dato le dimissioni al presidente. Io ne prendo atto, il mio compito è risolvere i problemi e rimettere la macchina in carreggiata. Per ora non prendiamo nessuno al suo posto, perché siamo ben organizzati con uno staff tecnico di prim’ordine. Vedremo più avanti se inserire qualcun altro”.
A proposito di allenatori, sono ben due le novità degli ultimi giorni. Gregorio Pizzi aveva lasciato da un mesetto la panchina degli Allievi per un problema di salute, ma adesso sono arrivate anche le dimissioni di Michele Putignano, allenatore degli Allievi fascia B e, ad interim, anche dei 2000. Parola ancora al direttore generale: “Gregorio è un grande allenatore e una grande persona, lo abbiamo aspettato finché abbiamo potuto, ma adesso che si è dimesso anche Putignano sono dovuto intervenire”.
Intervento risolutivo, con gli Allievi affidati a Vito Petrone, una vita al Leinì anche nei dilettanti, e gli Allievi fascia B a Tony Pasciuti, l’anno scorso al Bacigalupo, che in estate non ha trovato l’accordo con i vari Bra, Pozzomaina e River Mosso. “Adesso - conclude Fortunato Leonardi - abbiamo uno staff staff tecnico di prim’ordine, tutti allenatori esperti che lavorano bene, e soprattutto per il bene della società. Adesso dobbiamo ottenere il massimo delle nostre possibilità”.

Registrati o fai l'accesso e commenta