Mercoledì, 27 Novembre 2024
Lunedì, 06 Luglio 2015 18:57

Il Barcanova Salus riparte da Franco Delle Donne e Michele Camposeo

Scritto da

PANCHINE - L'ex allenatore della Nuova Sco è il nuovo direttore tecnico. Oltre all'allenatore degli Allievi, cambiano anche i Giovanissimi, affidati all'ex Borgaro Alessandro Buscemi, e la Juniores, con il "bomber" Giuseppe Perziano.

 

Franco Delle Donne e Michele Camposeo. Punta sull’esperienza, maturata soprattutto nel settore dei dilettanti, il nuovo corso del Barcanova Salus: “Sulla carta siamo messi molto bene – spiega il direttore generale Piergiorgio Trombini –, Franco Delle Donne è il nuovo direttore tecnico, al posto di Domenico Maggiora, mentre Michele Camposeo  allenerà gli Allievi e gli darà una mano con le altre squadre. In società c’è organizzazione e grande voglia di fare, insomma ci sono tutti i presupposti per fare una grande stagione”.

Franco Delle Donne (l’anno scorso allenatore della Nuova Sco di Prima categoria) lavorerà insieme al direttore sportivo Raffaele Curcio, confermato in società. Michele Camposeo (che arriva dal Candiolo di Seconda categoria, ma ha allenato società importanti come Chisola, Cheraschese, Volpiano, Don Bosco Nichelino) va ad arricchire un organigramma tecnico che vede Alfredo Pancioli confermato agli Allievi fascia B 2000, Alessandro Buscemi in arrivo da Borgaro per i Giovanissimi 2001, e Filippo Napoli ai Giovanissimi fascia B 2002. Altra novità sulla panchina della Juniores, che è stata affidata a Giuseppe Perziano, bomber classe ’73 (in serie D con Canavese e Vado) che ha appeso le scarpette al chiodo e darà una mano all’allenatore della Promozione Roberto Pallitto. Volti nuovi, legati alla Prima squadra, anche nella Scuola calcio: giocheranno agli ordini di Pallitto e prenderanno una squadra da allenare due ex Volpiano, il figlio d’arte Alessandro Zaccarelli (Esordienti 2003) e Antonio Filoni (Pulcini 2005).

Infine, un’ulteriore novità societaria: al posto Carlo Clovis, il responsabile dei tornei – compreso il fiore all’occhiello della società, il Pulcino di Pasqua – è Ubaldo Di Bona.

Ultima modifica il Lunedì, 06 Luglio 2015 18:04

Registrati o fai l'accesso e commenta