Inizia un'altra importante sfida da affrontare per il responsabile del settore giovanile del Pozzomaina Gino Rea che, da sempre, ha unito le sue mansioni dirigenziali con quelle strettamente di campo.
E' durato una sola partita della seconda fase, quindi, l'ex allenatore dei Caselle 2000 De Lullo. Ai problemi personali dell'allenatore si sono sommati alcuni screzi all'interno dello spogliatoio, e allora ecco che la società ha optato per un cambio tecnico, per dare una scossa all'ambiente ma soprattutto allo spogliatoio.
Rea, che nella passata stagione ha ottenuto buonissimi risultati con i Giovanissimi classe '99, già oggi guiderà il suo nuovo gruppo in una amichevole contro lo Sporting Cenisia secondo gruppo, avendo il turno di riposo nel girone E dei campionati provinciali.
Si dice entusiasta il nuovo mister quando ci racconta come è andata la vicenda, parlando sia da parte della società, sia da nuovo tecnico: "Avevamo bisogno di cambiare, De Lullo aveva dei problemi di lavoro e quindi abbiamo preso questa decisione con il presidente. Poi, quando si doveva scegliere il nome del sostituto, abbiamo optato per una scelta interna senza ricorrere all'esterno della società. Ho detto al presidente che mi mancava il campo e che ero, e sono, pronto per una nuova panchina. Non vedo l'ora di iniziare".