GIRONE A - Il Caselle di Aimone vuole chiudere il più presto possibile la pratica qualificazione, per farlo però dovrà superare in casa lo Sporting Cenisia che, dopo le due vittorie iniziali, non ha più fatto punti. Grande opportunità per l'Ardor San Francesco in casa di un San Gallo in ripresa: la squadra di Commentale infatti deve accumulare più punti possibili nelle prossime due gare, per poi affrontare le ultime partite (contro Caselle e Borgaro) con maggior serenità. Ancora a secco Rebaudengo e Centrocampo, che faranno visita al Barcanova e al Borgaro, mentre il Gassino cerca la terza vittoria consecutiva contro l'Ardor Torino.
GIRONE B - La giornata inizia domani con l'interessante anticipo tra Lesna Gold e Mirafiori, la squadra di Todella dopo il rimontone sul Barracuda vuole continuare la sua striscia positiva, ma anche i ragazzi di Fiorucci sono in forma e non sarà per niente facile batterli. Domenica si giocheranno le restanti partite, a partire dal big match Venaria-Lucento fino ad arrivare ad un'altra gara che può dirci tanto, quella tra la capolista Pro Settimo Eureka e Barracuda, passando per il Pozzomaina che può accorciare il gap vincendo contro l'Olympic. Per concludere il tabellone del sesto turno, l'Accademia InterTorino cercherà di conquistare i suoi primi punti contro il River Mosso.
GIRONE C - Riflettori puntati sull'esordio di Elio Bert sulla panchina del Bsr Grugliasco, il primo impegno non è facile, ma fondamentale per sperare ancora nel passaggio del turno provinciale: i biancorossi ospiteranno al “Da Vinci” il Cit Turin, che vincendo supererebbe i grugliaschesi in classifica. Altro match al vertice è quello dell'anticipo di domani tra Rapid Torino e Cenisia, con le Violette di Riccetti che potrebbero allungare ulteriormente il distacco dai ragazzi di Caretto. Il Vanchiglia e il Victoria Ivest andranno in casa del Valdruento e della Pro Collegno, mentre il Pianezza cerca i suoi primi punti contro l'Orione Vallette.
GIRONE D - L'incontro di maggior rilevanza è sicuramente quello tra Collegno Paradiso e Lascaris, i bianconeri infatti, vincendo questa partita, andrebbero a +7 dai collegnesi, ipotecando praticamente la qualificazione ai regionali, mentre se dovesse vincere il Paradiso, si riaprirebbe la lotta per i primi tre posti. Ne può approfittare in entrambi i casi l'Alpignano di Comotto, impegnato a Venaria contro lo Sporting Gabetto. Grande chance per fare un bel balzo in classifica anche per la Bruinese, che ospita l'Union Susa, mentre il Rivoli giocherà a Borgaretto. L'unico anticipo della giornata è quello tra Avigliana e Rosta, che si giocherà domani dopo pranzo.
GIRONE E - Ben tre anticipi nella sesta giornata del girone E, domani si parte alle 15 con Tetti Francesi Rivalta-Vianney, poco più tardi sarà il turno di Piossasco e Santa Maria di Testona, con i granata che sono ancora fermi a 0 e vogliono trovare il primo successo; infine in pomeriggio inoltrato scenderà in campo l'Atletico Torino, con l'esordio di mister Luca Meschieri sulla nuova panchina, l'impegno è in casa del Garino. Domenica invece gioca la capolista, il Chisola di Mercuri va in casa del San Giorgio per continuare la striscia vincente che dura dall'inizio del campionato, mentre la Cbs ospiterà il PancalieriCastagnole.
GIRONE F - Domani primi a scendere in campo saranno Nuova Sciolze e Pino con questi ultimi che dopo tre vittorie consecutive all'inizio, hanno trovato altrettante sconfitte nelle giornate successive, e vogliono subito tornare a vincere. L'altro anticipo è quello tra Nichelino Hesperia e Carmagnola. Nella giornata di domenica invece giocano tutte le altre, a partire dal derby chierese tra San Giacomo e Chieri, mentre la nuova capolista (anche se con una partita in più del Chieri) Bacigalupo ospita il San Giuseppe Riva. Grande chance per il Pertusa in casa del Mezzaluna, i gialloverdi infatti potrebbero approfittare del difficilissimo impegno del San Giacomo per sopravanzarlo in classifica. Riposa invece il Pecetto.