Lunedì, 25 Novembre 2024
Venerdì, 09 Ottobre 2015 10:24

Giovanissimi Torino - Barracuda cambia ancora: Vietti lascia, spazio a De Palma

Scritto da Daniele Pallante

PANCHINE – Il ds Lorenzo Verduci: “Vogliamo una soluzione definitiva”. Allo Sporting Cenisia 2002, Tabarrani sostituisce Caligiuri

 

Cambia ancora l’allenatore dei Giovanissimi del Barracuda: al posto di Beppe Vietti, la squadra è stata affidata a Pino De Palma, ma potrebbe non essere una soluzione definitiva. A spiegare la situazione è il direttore sportivo Lorenzo Verduci: “Per problemi di lavoro improvvisi, Vietti ha dovuto rassegnare le dimissioni. Al suo posto c’è Pino De Palma, un uomo di società, è sempre stato al Barracuda, comunque una soluzione di ottimo livello visto che è un allenatore patentato, che per di più ha già allenato questo gruppo nella Scuola calcio”. Ma la situazione è ancora fluida: “Purtroppo anche De Palma – continua Verduci – ha problemi di lavoro, per cui ci dà una mano adesso ma non è sicuro di poter continuare. Quindi dobbiamo convincerlo a rimanere, o sperare che Vietti possa tornare, oppure trovare un nuovo allenatore, perché vogliamo una soluzione forte e definitiva, per questa squadra”.

Cambio anche sulla panchina dei Giovanissimi fascia B dello Sporting Cenisia: la società ha deciso di sollevare dall’incarico Salvatore Caligiuri, e di affidare la squadra 2002 al giovane Simone Tabarrani, già istruttore dei Pulcini 2005.

Letto 2358 volte Ultima modifica il Venerdì, 09 Ottobre 2015 10:27

Registrati o fai l'accesso e commenta