Venerdì, 22 Novembre 2024
Lunedì, 27 Ottobre 2014 11:19

Giovanili Novara - Oleggio e Suno allo spareggio

Scritto da Redazione

Lo Sparta Novara fa tripletta. Giochi ormai fatti nei Giovanissimi fascia B

ALLIEVI – Nell’annata ’98 la questione era già stata risolta settimana scorsa, almeno nel girone A. Sparta Novara e Sporting Bellinzago qualificate ai regionali, con quest’ultimi che potranno completare il loro percorso di sole vittorie in caso di successo contro il Riviera d’Orta nell’ultimo turno. Nel B invece è stato un week end di festa per l’Accademia Borgomanero, vittoriosa 8-1 in casa contro lo Stresa e di conseguenza qualificata ai regionali insieme al Borgosesia.

ALLIEVI FASCIA B – Nel girone A vanno avanti il NO. VE. e il Borgosesia, quest’ultimo già qualificato settimana scorsa. Nel B lo Sparta Novara del post-Marchi mette a punto il suo splendido filotto ottenendo la settima vittoria su sette. Alle spalle dei campioni regionali 2013, Suno e Oleggio chiudono il girone a pari punti e dovranno quindi sfidarsi in singolar tenzone per l’accesso ai regionali.

GIOVANISSIMI – Diverse bottiglie di Champagne stappate in casa Olimpia Sant’Agabio, qualificata in virtù del 2-0 rifilato al Cameri. Nell’A ai regionali pure il Caltignaga. Nel B, avanti l’Accademia Borgomanero come prima classificata. Dietro, Baveno e Lesa Vergante sono vicinissimi allo spareggio, basterà ottenere lo stesso risultato rispettivamente contro Briga e Gozzano. Nel C festa in casa Sparta Novara (6-0 esterno contro l’Oleggio) e in casa Suno che ha espugnato di misura il campo del San Giacomo Novara.

GIOVANISSIMI FASCIA B – Annata che non ci terrà col fiato sospeso, in quanto con una giornata d’anticipo ci sono già le quattro qualificate. Sono Accademia Borgomanero, Suno, Libertas Rapid e Romentinese.

 

Letto 2592 volte Ultima modifica il Lunedì, 03 Novembre 2014 08:58

Registrati o fai l'accesso e commenta