PLAYOFF – I bianconeri chiamati nella trasferta di Bologna a difendere la seconda piazza dagli attacchi del Parma. Il 30 aprile al via il primo turno dei playoff Under 16 e 15. La Juve U16 affronta la Samp. Juve-Toro Under 15 per gli ottavi
In attesa dei verdetti futuri che emergeranno dal campionato Under 18, nei restanti campionati giovanili nazionali di A e B è già il momento della resa dei conti. Questo sarà l’ultimo weekend di Under 17. La Juventus deve ancora far suo l’accesso ai quarti. Sprecata l’occasione dello scontro diretto con la capolista Fiorentina (1-2 in favore dei viola), i bianconeri dovranno difendere il secondo posto nella trasferta di Bologna. A rendere ancora il tutto incerto è la presenza alle spalle del Parma, distante due lunghezze. I ducali, reduci dal k.o. di Napoli, si confronteranno con il Genoa quarto in classifica.
Passando invece ai campionati Under 16 e 15, il programma della post season è già definito. La Juventus dovrà ottenere l’accesso agli ottavi di finale nella gara secca che la contrapporrà alla Sampdoria. La data è quella del 30 aprile, la stessa di Monza-Spezia. Nel campionato Under 15 c’è attesa per il derby tra Juventus e Torino, sempre volto alla qualificazione agli ottavi di finale. E’ la sfida tra terza, i bianconeri, e sesta, i granata. Nello stesso girone è sempre Monza-Spezia l’altro banco di prova.
Under 17 Serie A e B – 26^ giornata
Bologna-Juventus
Fiorentina-Sassuolo
Modena-Napoli
Parma-Genoa
Sampdoria-Spezia
Torino-Pisa
Under 16 Serie A e B
Girone A
Monza-Spezia
Sampdoria-Juventus
Qualificate agli ottavi: Parma e Genoa
Girone B
Inter-Brescia
Hellas Verona-Udinese
Qualificate agli ottavi: Milan e Atalanta
Girone C
Sassuolo-Napoli
Bologna-Ternana
Qualificate agli ottavi: Fiorentina e Empoli
Girone D
Frosinone-Lecce
Reggina-Benevento
Qualificate agli ottavi: Roma e Lazio
Under 15 Serie A e B
Girone A
Juventus-Torino
Monza-Spezia
Qualificate agli ottavi: Como e Genoa
Girone B
Atalanta-Brescia
Spal-Udinese
Qualificate agli ottavi: Inter e Milan
Girone C
Sassuolo-Fiorentina
Modena-Napoli
Qualificate agli ottavi: Empoli e Bologna
Girone D
Salernitana-Benevento
Frosinone-Bari
Qualificate agli ottavi: Roma e Lazio