PANCHINA - L’ex selezionatore della rappresentativa provinciale di Cuneo Under 14 prende il gruppo 2010, che nella scorsa stagione si è salvato nei regionali tramite i playoff
Mario Campanella, nella scorsa stagione selezionatore della rappresentativa provinciale di Cuneo Under 14, è il nuovo allenatore della Giovanile Centallo Under 16, l’unica squadra ancora da assegnare da parte del responsabile del settore giovanile Andrea Sasia, che ha guidato in prima persona la squadra del 2010 alla salvezza nei campionati regionali tramite i playoff.
Classe ’61, medico e tifoso della Juve, Campanella è stato giocatore e allenatore di varie società della provincia cuneese, come Valle Po e Revello. Ora una nuova sfida, in una società emergente e ambiziosa, che vuole ripetere i fasti dell’ultima stagione, culminata con il titolo regionale Under 14, il primo della sua storia.
Sulle altre panchine delle giovanili, erano stati confermati Paride Bianco in Under 19, Raffaele Magnaldi in Under 17, Stefano Bonelli in Under 15 e Filippo Rosa in Under 14.