FUSIONE - Presidente Fabio Cerise, numero uno del Fenusma, vicepresidente Roberto Pallua, responsabili del settore giovanile Stefano Riga e Davide Vincenzi
Le società calcistiche ASD Fenusma 2008 e USD Quart 1950 si uniscono per dare vita ad una nuova società, che accomunerà sotto gli stessi colori i paesi di Fénis, Nus, Saint-Marcel e Quart. A darne l'annuncio i due rispettivi presidenti, Fabio Cerise e Roberto Pallua.
“Già da alcuni anni collaboravamo nel settore giovanile con il Quart, in quest'anno molto particolare per lo sport e per la vita di tutti i giorni ci è parso del tutto naturale unire le nostre forze per formare una società unica, che potesse accogliere tutti i calciatori, grandi o piccoli, della zona” dice Fabio Cerise.
“Le nostre due società condividevano già molti valori fondamentali, come la passione per lo sport, la sportività e il rispetto dell'avversario” dice Roberto Pallua presidente del Quart, che aggiunge: “La nuova società si chiamerà River Plaine, è un nome che ricorda il fiume Dora Baltea che lambisce e che accumuna i nostri comuni e i nostri centri sportivi, e la piana del fondovalle. I colori sociali saranno caratterizzati dall'unione del viola, che farà da sfondo, e il blucerchiato”.
Per il prossimo mandato il presidente sarà Fabio Cerise, mentre Roberto Pallua sarà il vicepresidente, responsabili del settore giovanile saranno Stefano Riga e Davide Vincenzi.
“Siamo sicuri di aver fatto la scelta giusta, non vediamo l'ora che i campionati possano riprendere e che i nostri ragazzi vengano a giocare nel River”, conclude Cerise.
Fonte: pagina Facebook USD Quart 1950