LUTTO - L’allenatore del Rapid Torino 2007, in passato all’Atletico Torino, al Cit Turin e all’Alpignano, è scomparso improvvisamente ieri. Le nostre più sentite condoglianze alla famiglia
“Abbiamo il cuore spezzato e facciamo fatica a trovare le parole giuste per descrivere l'immenso dolore che stiamo vivendo in questo momento. Improvvisamente, inaspettatamente oggi all'ora di pranzo ci ha lasciato il nostro grande allenatore, ma soprattutto grande uomo Aldo Urzi.
Un grazie speciale per la passione, l'impegno e i valori che ha trasmesso all'interno del Rapid dal primo momento in cui ha varcato la porta della nostra società. Sinceramente siamo ancora scossi e facciamo un’enorme fatica a credere che Aldo non ci sia più.
Grazie Mister, vivi il tuo viaggio misterioso e magari rendilo migliore come hai fatto con il Rapid”.
Con questo post pubblicato ieri, la società del Rapid Torino ha dato notizia della tragica scomparsa di Aldo Urzi, 54 anni, allenatore dell’Under 14 della società torinese, in passato sulle panchine di Atletico Torino, Cit Turin e Alpignano.
La redazione di 11giocani e giocaacalcio si unisce al dolore della società del Rapid Torino e della famiglia Urzi, cui vanno le nostre più sentite condoglianze.