Venerdì, 04 Luglio 2025
Giovedì, 03 Luglio 2025 15:47

Derthona Fbc, che bombe: arrivano Fabio Marino per l’Under 17 e Massimo Battistella per l’Under 14 In evidenza

Scritto da

SOCIETA’ E PANCHINE - Ufficiali le scelte del responsabile del settore giovanile Samuel Ravera, che prende due nuovi allenatori da Asti e Accademia Casale. Confermati Giovanni Monfredini in Under 16 e Nicola Ghiozzi in Under 15


Uno staff numeroso e competente per puntare ai vertici del calcio regionale: è questa la dimensione del Derthona Fbc, che ha ufficializzato sul proprio sito internet lo staff dirigenziale del settore giovanile per la stagione 2025/2026: “un gruppo solido, competente e motivato - si legge - pronto a guidare la crescita sportiva ed educativa dei nostri ragazzi, con passione, professionalità e una visione condivisa”. Ne fanno parte il responsabile del settore giovanile Samuel Ravera, punto di riferimento tecnico e organizzativo, il direttore sportivo e capo scouting Antonio Simoniello, il segretario Roberto Ecker, il responsabile dell’area portieri Francesco Teti il club manager Stefano Ciambarella.

Per quanto riguarda gli allenatori, la novità più importante è l’arrivo di Fabio Marino, in uscita da Asti, che prende la categoria Under 17, con l’annata 2009 che già allenava con i galletti. L’altro volto nuovo è quello di Massimo Battistella, che nella scorsa stagione allenava i 2011 dell’Accademia Casale: per lui è pronta la squadra Under 14. Sono confermati in società Giovanni Monfredini, che passa dall’Under 14 all’Under 16, e Nicola Ghiozzi, che invece rimane saldo alla guida dell’Under 15, passando quindi dall’annata 2011 a quella del 2011.

Ultima modifica il Giovedì, 03 Luglio 2025 15:47

Registrati o fai l'accesso e commenta