Martedì, 05 Novembre 2024
Venerdì, 18 Giugno 2021 12:37

Csf Carmagnola, per il gruppo 2006 arriva lo specialista Mattia Abate Daga

Scritto da redazione

PANCHINA - L’ex allenatore di Pancalieri Castagnole, Chisola e Carignano succede a Enrico Bussano e Mauro Ansaldi, che rimarranno comunque in società


Dopo essersi seduto sulle panchine di Pancalieri Castagnole (2000 e 2001), Chisola (Esordienti 2006) e Carignano (biennio Giovanissimi 2006), Mattia Abate Daga approda al Csf Carmagnola, dove seguirà proprio i 2006 per il prossimo biennio.

Le prime parole ufficiali di Abate Daga, riportate sui social della società: “Sono felice di essere arrivato a Carmagnola a questo punto della mia carriera da allenatore. Ho subito trovato persone disponibili e con le mie stesse ambizioni. Sarà tuttavia una sfida difficile, ma non vediamo l’ora di cominciare, qui c’è davvero tutto per far bene, a partire dalla struttura in crescita continua. Ci aspetta un biennio con tanti obiettivi da raggiungere, personali, di squadra e di società”.

Enrico Bussano e Mauro Ansaldi, che hanno allenato i 2006 in questa difficile stagione, rimarranno comunque all’interno dello staff tecnico, ma con altri incarichi che verranno comunicati nei prossimi giorni.

Registrati o fai l'accesso e commenta