PANCHINA - L’ex selezionatore della Rappresentativa regionale annuncia su Facebook: “Nonostante i sacrifici per fare “quadrare” le cose, non abbiamo trovato la soluzione. Grazie al Chieri Calcio ugualmente”. Il nuovo allenatore dell’Under 15 potrebbe essere l’ex Torino e Vanchiglia
Clamoroso a Chieri: l’avventura di Giorgio Torino sulla panchina dell’Under 15 è finita ancora prima di cominciare. È lo stesso allenatore (che vanta un curriculum importante con le giovanili del Torino, Moncalieri, Bra, Cuneo, Casale, un titolo nazionale con la Juniores del Canavese e l’ultima esperienza con la Rappresentativa regionale Under 15) a ufficializzare la rottura con un post su Facebook: “Spiace molto… Il calcio per me è vita, ma in questo momento nonostante i sacrifici per fare “quadrare” le cose, non abbiamo trovato la soluzione. Grazie al Chieri Calcio ugualmente”.
E adesso, a chi andrà la prestigiosa panchina dell’Under 15 del Chieri? Il nome che circola insistentemente è di quelli grossi: Edoardo Zaccarelli, quest’anno vice di Andrea Menghini al Torino, che potrebbe tornare nei dilettanti dopo le ottime annate al Vanchiglia visto il profondo rinnovamento (per ora più che altro incertezza) in corso nelle giovanili granata.