Venerdì, 25 Aprile 2025
Lunedì, 21 Aprile 2025 22:12

Chisola - Giulio Serratore è il nuovo responsabile del settore giovanile

Scritto da redazione
Giulio Serratore Giulio Serratore

COMUNICATO UFFICIALE - In arrivo da un’esperienza di quattro anni al Csf Carmagnola, il nuovo dirigente lavorerà a stretto contatto con Alessandro Freda, attuale direttore sportivo della Prima squadra e supervisore del vivaio. Enrico Mogliotti è il nuovo direttore generale del Csf Carmagnola


QUI CHISOLA

Il Chisola Calcio è lieto di annunciare l’ingresso di Giulio Serratore nel ruolo di responsabile del settore giovanile per la stagione 2025/26. Dirigente di comprovata esperienza, Serratore approda al Chisola dopo un importante percorso di quattro anni al Csf Carmagnola, dove ha contribuito in maniera significativa alla crescita della società sia sotto il profilo organizzativo che tecnico.

Nel suo nuovo incarico, lavorerà a stretto contatto con Alessandro Freda, attuale direttore sportivo della Prima squadra e supervisore del vivaio, per coordinare e sviluppare le categorie Under 17, Under 16, Under 15 e Under 14, con l’obiettivo di garantire continuità, qualità e prospettiva al percorso formativo dei nostri giovani atleti. L’arrivo di Giulio rappresenta un ulteriore passo avanti nel progetto di crescita e strutturazione del nostro settore giovanile, un’area su cui la società investe da sempre con convinzione e lungimiranza.

QUI CSF CARMAGNOLA

Il CSF Carmagnola Queencar comunica l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il direttore generale Giulio Serratore. Tutto il club desidera ringraziare Giulio per lo straordinario lavoro svolto in questi anni, per la professionalità dimostrata e per il prezioso contributo alla crescita della società.

Contestualmente, il club è lieto di annunciare la nomina di Enrico Mogliotti come nuovo direttore generale. Mogliotti è un profilo di primissimo livello, con significative esperienze sia nel ruolo di allenatore che in ambito dirigenziale. Con questa scelta, il CSF Carmagnola Queencar conferma la propria volontà di proseguire nel percorso di crescita, puntando a traguardi sempre più ambiziosi.

Ultima modifica il Lunedì, 21 Aprile 2025 22:14

Registrati o fai l'accesso e commenta