Venerdì, 22 Novembre 2024
Giovedì, 27 Dicembre 2018 14:56

Chisola - D’Anna e Arduini rinforzano il centrocampo Under 14

Scritto da
Elias D'Anna con il direttore sportivo della Bruinese, Lorenzo Verduci Elias D'Anna con il direttore sportivo della Bruinese, Lorenzo Verduci

MERCATO - In attesa dei colpi dal professionismo, presi anche il portiere Caruana per l’U17 e l’esterno Poretta per l’U16


Al Chisola il mercato porta fermento: in attesa dei grandi colpi con le professioniste (non solo in entrata, perché tanti talenti potrebbero fare il salto nei campionati nazionali), il direttore generale Enzo Scalia e il direttore sportivo Cosimo Fava hanno messo a segno quattro colpi interessanti in questa sessione invernale.

Per l’Under 17 è arrivato un portiere interessante come Caruana del Volpiano. Per rinforzare l’Under 16 c’è Poretta, esterno basso prelevato dal Chieri. Due gli innesti classe 2005 per la squadra Under 14, entrambi a centrocampo: si tratta di D’Anna dalla Bruinese (giocatore che ha anche una notevole confidenza con il gol) e Arduini dal Mirafiori.

Nel contempo, sono state “sfoltite” le rose con il via libera concesso ad alcuni giocatori che trovavano poco spazio, come i 2001 Maffeo, che è passato al Volpiano, e Gelao, che si è trasferito al Bacigalupo. Dal gruppo Under 17 sono partiti Bertini in direzione Alpignano e Boffa, al Borgaro. Due anche le uscite dall’Under 16, ovvero Furano, rinforzo importante per il Nichelino Hesperia, e Lucantonio, che a Cumiana può fare la differenza. Ben quattro gli addii dall’Under 15, si tratta di Onofrio (Alpignano), Capelli (PSG), D’Urzo e Daghero (Lascaris).

Registrati o fai l'accesso e commenta