TUTTI I NOMI - L’attaccante 2009 Lorenzo Cavallo, ex Celta Vigo, arriva dalla Spagna insieme al fratello Alessandro, centrocampista 2012, mentre il fantasista 2011 Aleksandr Chernsyshev addirittura dalla Russia: ci sono anche tre arrivi “internazionali” tra i volti nuovi della Cbs , che ha rinforzato tutte le squadre grazie al lavoro del coordinatore tecnico delle giovanili, Luca Stella, sempre coadiuvato dal responsabile dell’area sportiva, Pasquale Blandi. Non solo arrivi dalle big, ma una grande attenzione al territorio alla scoperta di nuovi talenti
UNDER 17 - A CENTROCAMPO, PRETE DAL ROSTA E AKPOUÈ DALL’OLYMPIC COLLEGNO
Sono cinque i rinforzi per la rosa classe 2009, alla cui guida è stato confermato Marco Masera. In porta c’è Andrea Piemontesi, preso dal Vinovo Sport Events, mentre per rinforzare la difesa arriva Anas Khairat dal San Giacomo Chieri. Due i volti nuovi a centrocampo, Alessandro Prete dal Rosta e Giovanni Akpouè dall’Olympic Collegno. In attacco, grande curiosità per Lorenzo Cavallo, che si è trasferito a Torino dalla Spagna, dove giocava nel Valminor Vigo, ma in passato aveva anche indossato la maglia del ben più famoso Celta Vigo.
UNDER 16 - IN ATTACCO ATTENZIONE ALL’EX BEPPE VIOLA ELI DE STEFANIS
Il nuovo allenatore dei 2010, Matteo Negro, avrà a sua disposizione un poker di rinforzi importanti, a partire dal portiere ex Barracuda Mattia Ratis. Doppietta di colpi in mezzo al campo, Daniele Tealdo dal Lascaris e Pietro Bosco dal Psg. Nel reparto offensivo, può fare la differenza Eli De Stefanis, preso dal Beppe Viola
UNDER 15 - SULLE CORSIE ESTERNE GROENINCKX DAL VANCHIGLIA E BERTE DAL CIT TURIN
Ben sette gli arrivi nella rosa dei 2011, la più rinnovata tra quelle rossonere, come nuovo è anche l’allenatore, Edoardo Ricci. Anche in questo caso c’è un portiere, si tratta di Edoardo Marinoni dal Cenisia. Restyling completo in difesa, con i centrali Alessandro Barbarossa dal Lascaris e Gioele Casalini dal Vinovo Sport Events, mentre sono esterni bassi Luca Groeninckx dal Vanchiglia e Fabio Berte dal Cit Turin. Arriva dal Lascaris il centrocampista Samuele Germena, addirittura dalla Russia il nuovo trequartista, Aleksandr Chernsyshev.
UNDER 14 - GABRIELE SALERNO, EX MIRAFIORI, ASSICURA DUTTILITA’
Poker di rinforzi per la squadra 2012, sempre guidata da Fabiano Ribeiro. Ben due nuovi giocatori arrivano dal Chisola, il portiere Simone Lomagistro e il difensore Christian Pirajno. È un giocatore duttile, capace di destreggiarsi tra difesa e centrocampo, l’ex Mirafiori Gabriele Salerno. Infine, ancora dalla Spagna dove giocava nel Valmiñor Vigo, ecco Alessandro Cavallo, fratello del 2009 Lorenzo.