VERDETTI - Giornata perfetta per la Bruinese, che vince il titolo in Under 16 (Villafranca ai playoff) e conquista un’insperata occasione in Under 14. Il Garino conquista entrambi i pass ai danni dell’Infernotto. Ai playoff anche il Bricherasio Bibiana 2009
UNDER 16
Bruinese-Villafranca 6-2 (clicca qui per la cronaca della partita) è la partita che vale la stagione: la squadra di Beppe Carpignano vince il girone e vola ai regionali, i giallorossi potranno provarci ancora con i playoff. Va avanti anche il Garino, che ha chiuso con gli stessi punti dell’Infernotto ma è andato meglio negli scontri diretti: sconfitta per 2-1 all’andata, ma vittoria per 3-0 al ritorno.
UNDER 15
La storia di ripete: insieme al San Secondo, ai playoff ci va il Garino, che ha rifilato 9 gol al Villafranca, e non l’Infernotto, che non è andato oltre il pareggio a reti bianche con il Vigone, lasciando strada ai rossoblù. Il girone era già stato vinto da tempo dal Vigone.
UNDER 14
Sarà spareggio tra Morevilla e Bruinese, per assegnare il titolo di campione provinciale e il conseguente posto nei futuri regionali. La Bruinese si è conquistata questa insperata occasione grazie alla larga vittoria sul Tetti Rivalta, mentre il Morevilla si mangia le mani per aver pareggiato 3-3 con il Carignano, che era ancora in corsa per i playoff. Ma alla post season, alla fine, ci va il Bricherasio Bibiana, che ha conquistato il pass sbancando il campo del Roletto Val Noce.