FOCUS 2005 - Con l’ex capitano e l’attaccante del Mirafiori, sbarcano alla corte di Roberto Battaglino anche Davide Davide Isnardi (Pozzomaina), Samuele Casetta (Pianezza), Davide Nave (Bacigalupo) e Alessio Esposito (Atletico Torino)
Il Bsr Grugliasco di Roberto Battaglino si presenta ai nastri di partenza dell’Under 16 come la classica outsider: una squadra forte e rodata, capace di tenere i pezzi pregiati (su tutti il bomber Edoardo Haratau, che ha resistito alle tante sirene di mercato per rimanere in biancorosso) e di rinforzarsi ulteriormente puntellando la rosa con acquisti mirati. Chiunque ambisca a primeggiare nell’annata 2005, dovrà fare i conti anche con il Bsr Grugliasco.
Ecco i colpi di mercato messi a segno dal direttore sportivo Pino Magnelli. Dal Mirafiori arrivano il capitano Daniele Trivero e l’attaccante Simone Martino. Con loro, ecco Davide Isnardi dal Pozzomaina, i due esterni Samuele Casetta e Davide Nave rispettivamente da Pianezza e Bacigalupo, e ancora Alessio Esposito dall'Atletico Torino.
Ecco l’elenco dei giocatori confermati. Portieri: Fabio Mattiello e Tommaso Quartana. Difensori: Christian Brocci, Filippo Caruso, Luca Macciola, Lorenzo Bachis e Marco Ariodante. Centrocampisti: Leonardo Risso, Davide Sanfilippo, Lorenzo Ciminelli, Federico Bombieri, Andrea Roberto, Francesco Marra, Niccolò Pitzalis. Attaccanti: Edoardo Haratau, Matteo Lorito, Axel Gentile.
“Diamo il benvenuto ai nuovi ragazzi - commenta mister Battaglino - che si aggiungono a una rosa già importante, che ha fatto benissimo nella scorsa stagione e che è rimasta compatta e unita nonostante le sirene di mercato”. Rosa al completo? “Può darsi, siamo già forti così, ma mai dire mai…”