Mercoledì, 13 Novembre 2024
Venerdì, 30 Luglio 2021 09:49

Bruinese, rivoluzione nei 2008 con Francesco Caruso dal Torino e un poker di colpi dal Chisola

Scritto da
I 2008 Mao, Meloni, Baron e Poggi con la maglia della Bruinese I 2008 Mao, Meloni, Baron e Poggi con la maglia della Bruinese

MERCATO - Meloni, Baron, Tallarico e Poggi tra i 9 volti nuovi dell’Under 14. Tanti arrivi in tutte le categorie: Ariodante e Gentile arrivano dal Bsr Grugliasco per l’Under 17, in Under 15 Morello, Borelli e Garrone dal Rosta


L’accordo di collaborazione stretto con il GiavenoCoazze ha ampliato il parco giocatori a disposizione della Bruinese, che parteciperà ai campionati regionali con tutte le categorie del Settore giovanile con il nome di “Bruinese Giaveno”. Il direttore generale Lorenzo Verduci ha comunque piazzato un buon numero di colpi sul mercato, per rendere ancora più competitive squadre che avranno il primo obiettivo di mantenere la categoria, e poi di proporsi come “mine vaganti” nei gironi di competenza.

UNDER 17 – DOPPIETTA DAL PIANEZZA: PISANO E CALTAGIRONE

Sono 5 i rinforzi per la squadra del 2005, affidata all’allenatore Marcello Marina: Ariodante e Gentile arrivano dal Bsr Grugliasco; Pisano e Caltagirone sono stati presi dal Pianezza; Cilenti invece giocava nella Torinese.

UNDER 16 - DUE COLPI: CHESSA DAL RIVOLI E BRUNATTO DALL’UNION BB

Solo due i volti nuovi nella rosa classe 2006 di Beppe Carpignano, rientrato a Bruino dopo l’esperienza al Gassinosanraffaele: si tratta di Chessa dal Rivoli e Brunatto dall’Union Bussolenobruzolo.

UNDER 15 - LUSITANO ARRIVA DAL VENARIA, TAVERNA DAL PINEROLO

Più corposo il mercato per il gruppo del 2007, allenato da Fabio Tessarin, che potrà contare su ben 7 nuovi giocatori. Ben tre arrivano dal Rosta, sono Morello, Borelli e Garrone. A questi si aggiungono Lusitano dal Venaria, Taverna dal Pinerolo, Piredda dal Bacigalupo e Siesto dalla Sisport.

UNDER 14 - C’E’ PIEMONTE IN ARRIVO DALLA SISPORT

C’è anche Caruso, centrocampista in uscita dal Torino, tra le tante novità nella squadra del 2008, affidata all’ex Alpignano Federico Locci. Ben quattro i giocatori in arrivo dal Chisola: Meloni, Baron, Tallarico e Poggi. Gli altri colpi rispondono ai nomi di Mao (Beiborg), Pennucci (Accademia Torino), Piemonte (Sisport) e Villasco (Rosta).

Registrati o fai l'accesso e commenta