Lunedì, 25 Novembre 2024
Domenica, 31 Maggio 2015 18:23

Borgaro - Roberto Conte è il nuovo allenatore dei Giovanissimi fascia B

Scritto da

MERCATO PANCHINE - Con l'arrivo del tecnico ex Chisola sulla panchina dei 2002, si completa il quadro allenatori della società di via Santa Cristina

 

Mancava solo un nome per completare il quadro allenatori del Borgaro: e quel nome è Roberto Conte. La società di via Santa Cristina affiderà al tecnico ex Chisola la panchina dei Giovanissimi fascia B 2002, con i 2000 che saranno allenati da Mario Gentile.

Una scelta,quella del Borgaro, di primissimo livello visti i recenti risultati ottenuti da Conte. Da 17 anni nella società vinovese, nelle ultime tre stagioni, l’allenatore ha sempre raggiunto le fasi finali regionali: 2 volte con i ’99 (tra cui una finalissima persa con lo Sparta Novara nel 2013) e una quest’anno con i 2001. Insomma, un profilo in linea con le ambizioni societarie e che va di fatto a chiudere il mercato allenatori in entrata: Fontana alla Juniores, Vanacore agli Allievi, Gentile agli Allievi fascia B e D’Alesio ai Giovanissimi 2001. Sicuri anche due elementi dello staff del Settore giovanile: Parato sarà il preparatore atletico mentre Bassani avrà il ruolo di preparatore dei portieri, quest'ultimo anche per la Prima squadra.

Queste le dichiarazioni di Roberto Conte da nuovo allenatore del Borgaro: "La scelta di andare a Borgaro è dettata dalla serietà della società e delle persone con cui ho avuto modo di parlare. Non conosco molto bene né il Borgaro 2002 né la categoria in generale ma sono certo che la società metterà a disposizione un gruppo valido".

 

Ultima modifica il Mercoledì, 03 Giugno 2015 10:44

Registrati o fai l'accesso e commenta