Lunedì, 25 Novembre 2024
Mercoledì, 08 Luglio 2015 12:37

Borgaretto - Walter Canavese nuovo responsabile del Settore giovanile e tante altre novità

Scritto da

PANCHINE - Tanti volti nuovi anche tra gli allenatori: Giovanni Scopacasa, Gianluca Lanzoni e Andrea Di Vincenzo. Confermati Pasquale Cella e Luca Gramendola, per un organigramma tecnico di altissimo livello.

 

Rilancio in grande stile: è questa l’intenzione del presidente del Borgaretto Carlo Dalle Sasse, che ha ridisegnato il Settore giovanile della sua società con tanti personaggi “pesanti”, di nome e di esperienza. È il caso, prima di tutto, del nuovo responsabile, Walter Canavese, che quest’anno ha allenato gli Allievi a Borgaretto, ma in passato è stato a Mirafiori, Orbassano, Nizza, Airasca. Al fianco di Canavese, che per la prima volta in carriera passa dal campo alla scrivania, il confermato responsabile organizzativo Rocco D’Amico e il nuovo responsabile della Scuola calcio Beppe Ferro, ex Atletico Torino e BarcaSalus, in passato anche allenatore nella Scuola calcio del Torino.

Tutte definite anche le panchine: Giovanni Scopacasa, in uscita dall’Atletico Torino, è il nuovo allenatore della Juniores; volto nuovo anche per gli Allievi ’99, affidati a Gianluca Lanzoni (ex Nizza, Atletico Gabetto, Mirafiori e Orbassano); confermato alla guida degli Allievi fascia B Pasquale Cella, altro tecnico molto navigato viste le esperienze, tra l’altro, a Mirafiori e Chisola; per i Giovanissimi c’è Luca Gramendola, "promosso” dai 2002 dell’anno scorso, infine arriva dal Vianney Andrea Di Vincenzo, che seguirà i Giovanissimi fascia B 2002.

Ultima modifica il Lunedì, 06 Luglio 2015 19:25

Registrati o fai l'accesso e commenta