Venerdì, 22 Novembre 2024
Giovedì, 01 Novembre 2018 18:01

Berretti - Torino da solo in vetta! Sconfitto 3-0 l’Arezzo con D’Ambrosio, Ibrahimi e Gonella

Scritto da

Recupero 1° giornata - Il Torino vince 3-0 nello scontro diretto con l’Arezzo e si porta a 15 punti, primo in classifica con 3 lunghezze di distacco proprio dalla squadra toscana battuta in data odierna.


Il Torino nella sfida contro l’Arezzo vince 3-0 e si porta prima in classifica. I granata, data l’importanza della sfida, usufruiscono degli attaccanti Gonella e Petrungaro, gentilmente concessi dalla squadra Primavera. Nel primo tempo l’attacco dei padroni di casa non è efficace, proprio con qualche errore di Petrungaro sotto porta, mentre la difesa è impenetrabile. Nella seconda frazione la squadra piemontese si fa sempre più arrembante trovando il gol grazie ai cambi effettuati da Mister Capriolo; al 31’ segna D’Ambrosio con un tiro sporco di mancino dopo un’ottima azione di Cuoco; passano due minuti ed Ibrahimi (anche lui subentrato) dal limite dell’area infila Uberti col sinistro. Al 37’ minuto il giocatore della Primavera Gonella conferma il suo ottimo stato di forma grazie ad un pallonetto, eseguito nonostante fosse spalle alla porta, che prende fuori tempo il portiere dell’Arezzo non posizionato perfettamente. 
Il Torino si conferma leader assoluto del girone C con 5 vittorie in altrettante partite e soprattutto con soli due gol subiti. Da segnalare la presenza di Mister Coppitelli in tribuna in odore, forse, di nuove convocazioni per le prossime sfide del Torino Primavera.

TORINO-AREZZO
RETI: st 31’ D’Ambrosio, st 33’ Ibrahimi, st 37’ Gonella

Letto 1914 volte Ultima modifica il Giovedì, 01 Novembre 2018 18:18

Registrati o fai l'accesso e commenta