PANCHINE - Nuovi gli allenatori di Under 19 e Under 15, che arrivano da Cit Turin e Centrocampo. Confermati Michele Fuggetta, Donatello Gasparini e Bruno Nervo
Passo dopo passo, il Barcanova - guidato dal presidente Gianluca Pinto e dalla vicepresidente Rosa Racioppi - sta ritrovando la credibilità di un tempo, grazie a un lavoro partito dal rinnovo dell’impianto sportivo e approdato alla costruzione di squadre sempre più competitive, anche grazie al lavoro del direttore sportivo Michele Onorato. Tra le novità più importanti, c’è l’arrivo alla guida della scuola calcio di Domenico Barbarino, tecnico qualificato che vanta esperienze con Ivrea, Sisport e Vanchiglia, oltre che nei camp organizzati dalla Juventus in Italia e all'estero.
Quanto alle panchine del settore giovanile, il roster è al completo con un interessante mix di novità e conferme. Per la guida dell’Under 19 torna al Barca l’esperto Sabatino Ferrazzola, nell’ultimo anno al Cit Turin, prima a Vanchiglia e River Mosso. L’altro volto nuovo è quello di Alessandro Prestianni, ex Centrocampo, per la squadra Under 15. Confermati gli altri tre allenatori: Michele Fuggetta in Under 17, Donatello Gasparini in Under 16 e Bruno Nervo in Under 14. Rimangono al loro posto anche i preparatori dei portieri, Stefano Spadoni Stefano e Damiano Solimine.