Venerdì, 22 Novembre 2024
Mercoledì, 26 Settembre 2018 16:59

Barcanova - Cambio all’Under 14, Emanuele Strazzo al posto di Beppe Naretto

Scritto da
Beppe Naretto Beppe Naretto

PANCHINE - Nonostante il buon inizio di stagione, cambia l’allenatore per “incomprensioni con la società”


Dopo due sole giornate di campionato, cambia l’allenatore dell’Under 14 regionale del Barcanova: al posto di Beppe Naretto la squadra è stata affidata a Emanuele Strazzo, tecnico esperto che per tanti anni ha lavorato al Cenisia e nella scorsa stagione era a Venaria.
Cos’è successo? “Incomprensioni con la società, diciamo a livello organizzativo” spiega Beppe Naretto con diplomazia. Eppure l’inizio di stagione era stato incoraggiante, con la vittoria sul campo del Borgaro nella prima giornata e la sconfitta di misura subita dal Vanchiglia domenica scorsa. “L’obiettivo era la salvezza - continua Naretto - ma si poteva fare anche qualcosa di più. Mi dispiace perché c’era un buon feeling con il gruppo, e anche a livello personale perché dovrò stare fermo un anno”.
“Confermo, sono state alcune incomprensioni, ma Beppe è un amico e noi non abbiamo cacciato nessuno” spiega Michele Onorato, responsabile del Settore giovanile del Barcanova. Sono già due i cambi di panchina in questo inizio di annata, visto che Antonio Lentini era subentrato ad Aldo Carmone alla guida dell’Under 17. “Quella è stata una scelta di Carmone per problemi di lavoro. Al Barcanova non c’è nessun problema, l’ambiente è sereno e ci sono tutte le condizioni per lavorare bene” conclude Onorato.
 

Registrati o fai l'accesso e commenta