Lunedì, 25 Novembre 2024
Venerdì, 31 Marzo 2017 14:52

Atletico Torino - Sergio Fantino è il nuovo responsabile delle giovanili

Scritto da

GRANDE RITORNO - Importante novità nella società del presidente Mimmo Arcella: ufficializzato l’arrivo dell’ex Chisola e Collegno Paradiso, confermate le altre cariche societarie

Sergio Fantino è il nuovo responsabile del Settore giovanile dell’Atletico Torino. Dopo l’esperienza al Chisola, il direttore sportivo che ha fatto le fortune di tante società (su tutte, Gabetto e Collegno Paradiso) torna in pista con una nuova avventura, all’interno di un organigramma per il resto confermato, a partire dal direttore generale Fulvio Cocchi.
“Nella giornata di mercoledì, alla presenza del presidente Fortunato Arcella - spiega Cocchi - ho definito l'accordo con Sergio Fantino per l'incarico di direttore sportivo per la stagione calcistica 2017/2018. Sergio seguirà direttamente le squadre del Settore giovanile, le annate 2001, 2002, 2003 e 2004”.
Confermate, come detto, le posizioni di Mario Santomauro e Mario Goglia: “Abbiamo anche definito - continua Cocchi - il rinnovo della collaborazione per la prossima stagione con Mario Santomauro come direttore sportivo dei Dilettanti, ovvero Prima squadra e Juniores regionale. Contestualmente - prosegue in direttore generale - abbiamo definito l'incarico con Mario Goglia, figura indissolubile con l'Atletico Torino, che nella stagione calcistica 2017/2018, oltre a svolgere il ruolo di direttore tecnico, continuerà a svolgere il ruolo di collaborazione con le società professioniste al fine di valorizzare i nostri giocatori”.
La struttura societaria dell’Atletico Torino è così al completo: “Sono molto soddisfatto - conclude Cocchi - per avere inserito tre tasselli fondamentali per il proseguimento della crescita tecnica e organizzativa dell'Atletico Torino”.

Ultima modifica il Venerdì, 31 Marzo 2017 15:00

Registrati o fai l'accesso e commenta