ALLIEVI – Colline Alfieri davanti, Atletico Roero all'inseguimento: il copione del girone è ormai chiaro. La capolista passeggia sul Monferrato, l'inseguitrice fatica più del previsto sul campo del fanalino di coda Europa Eleven (1-3) e alla prossima troverà la terza forza del campionato, la Santostefanese (6-0 al Castellazzo: sarà dura. Cade a sorpresa il Cassine, sotto i colpi del San Domenico Savio (4-2).
ALLIEVI FASCIA B – Pro Villafranca (20 punti dopo il 5-0 all'Aurora) e Acqui (17 punti dopo il sofferto 2-1 sul San Domenico Savio) sono virtualmente appaiati al comando, perché i termali devono recuperare una partita. Prima vittoria stagionale per il Cassine sulla Pro Valfenera, Torretta senza pietà con il La Sorgente, come dimostra il 10-0 finale.
GIOVANISSIMI – Prima sconfitta stagionale per il San Domenico Savio, merito di una sorprendente Aleramica che si impone 2-1: la squadra rimane al comando della classifica, con 15 punti in 6 partite, ma il girone è quantomai combattuto. Con gli stessi punti, ma una partita in più, c'è la Pro Villafranca (2-0 all'Aspi); con 2 punti in meno, ma 6 partite giocate, c'è l'Astisport (6-1 al Castell'Alfero). Indovinate alla prossima giornata? C'è San Domenico Savio-Astisport, con la Pro Villafranca spettatrice interessata.
GIOVANISSIMI FASCIA B – Voluntas Nizza-San Giuseppe Riva 4-0 è un risultato che fa rumore, perché prima dello scontro diretto le due squadre erano appaiate al comando (insieme al Colline Alfieri, che ha battuto 5-0 il Torretta). Morale: la truppa di testa si è ridotta a due unità. Nelle zone alte, giornata positiva per lo Spartak (0-5 sul Felizzanolimpia) e il San Domenico Savio (1-2 sull'Acqui), tre punti anche per la Santostefanese.