ALLIEVI – Bisognerà attendere fino a marzo, alla ripresa dei campionati, per la sfida verità sugli equilibri del girone. Saint Vincent Charvensod e Centro Giovanile Aosta, finora, non hanno sbagliato un colpo: lo scontro diretto dirà chi è il migliore. Ne potrebbe approfittare il Pont Donnaz Hone Arnad, che ha faticato per battere il Montanaro 2-1, ma è solo a tre punti dalla coppia di testa.
ALLIEVI FASCIA B – Clamoroso ad Aosta: l'ormai ex capolista viene sconfitta tra le mure amiche dal Grand Combin, alla prima vittoria stagionale dopo 4 sconfitte consecutive. Così in testa rimangono solo in due, con 12 punti in 4 gare: l'Evancon, 2-5 sul campo del Grand Paradis, e l'Ivrea, secco 5-1 al Real Canavese con le firme di Yon, Sabolo, Bocca e gianola, più un autogol.
GIOVANISSIMI – E' la giornata del Fenusma: i blucerchiati (la società è affiliata alla Sampdoria) hanno inferto la prima sconfitta stagionale al Centro Giovanile Aosta, 2-1 corsaro che permette alla Rivarolese di andare da sola al comando, grazie al 5-0 rifilato al Pvf. Ma il Fenusma ha una partita in meno e, potenzialmente, vale i 15 punti della Rivarolese.
GIOVANISSIMI FASCIA B – Il big match tra Vda Charvensod ed Evancon si è conlcuso con uno spettacolare 2-2, che lascia il vertice della classifica quantomai combattuto: proprio l'Evancon è in testa a quota 16 insieme alla Rivarolese (comodo 5-0 al Centro Giovanile Aosta), il Vda insegue a quota 14. Già lontano, a 10, il Fenusma, nonostante il buon 3-0 al Verres.