GIRONE 1
Nessuna sorpresa per questa giornata nel girone 1. Mantiene la vetta La Biellese che batte di misura un'agguerrita Novese per 3-2 in una partita fantastica. Passano prima in vantaggio gli sconfitti al 7' con Zanchetta. Poi in 15 minuti è black out per la Novese: subisce la rete del pareggio al 15', al 23' viene espulso Panariello (uomo chiave in zona gol) e al 30' subiscono il sorpasso. Pareggiano di nuovo i conti a fine primo tempo ma la rete che decide la partita arriva ad inizio secondo tempo grazie a Pavan. Buona prima parte di campionato comunque per la squadra di Novi Ligure, che conclude al quinto posto. Nono risultato utile consecutivo per il Borgomanero, che batte 4-1 un mai in partita La Chivasso. Grande prestazione per i rossoblu, guidati da un super Pappalardo, autore di una doppietta. Concludono dunque al secondo posto, ma a soli 2 punti dalla vetta. Diverso il discorso per i ragazzi di Pitton, che coonclude al dodicesimo posto con soli 6 punti conquistati. Vince ma con tante difficoltà il Borgosesia, che batte 3-2 il Cossato. Partita ben giocata da entrambe le squadre, con i granata che prima vanno in vantaggio per 3-0 e poi si è fatto quasi rimontare fino al 3-0. Rammarico per il Borgosesia, che conclude al terzo posto, ma senza qualche disattenzione nel percorso starebbe a guidare la classifica. Per il Cossato fin qui un buon campionato, con il decimo posto ma sicuramente non è chiuso il discorso salvezza. Vince anche il Baveno, che batte il Castellazzo nello scontro salvezza per 3-2. Ai granata non basta un doppio Tuoro per centrare il successo e tentare l'allungo decisivo in zona salvezza. Campionato ancora in bilico per entrambi, con il Castellazzo che conclude all'ottavo posto e il Baveno al nono.
GIRONE 2
Sono ben 3 i pareggi su 4 partite questa giornata, con nessuna squadra che ha siglato più di una rete. Il Vanchiglia centra il successo che ha regalato la vetta contro l'Alpignano, per 1-0. A segnare la rete decisiva è bomber Tatili, finora grande trascinatore dei granata. Periodo non positivo per la squadra di Frattolillo, che concludono molto al di sotto delle aspettative, in settima posizione. Sanno che possono fare molto di più. Pareggio tra Lucento e San Mauro per 1-1. Al rigore di Salerno risponde Sansalone. Grande impresa per i ragazzi di Ligato che hanno disputato il match in 9 uomini per l'espulsione di Protetti e Balamonte. La squadra di Pierro dunque conclude in seconda posizione ma con una partita in meno. Per il San Mauro invece classifica un po' più amara: nonostante il buon gioco espresso la posizione è la decima e adesso si trovano a dover recuperare. Pareggio tra le polemiche degli ospiti tra Venaria e Grugliasco per 1-1. Proteste dovute al prolungato recupero dove poi è arrivata la rete del pari dei cervotti e per la gestione della gara da parte dell'arbitro. Nonostante il pari, mister Bonasera può ritenersi soddisfatto dei suoi ragazzi per il rendimento tenuto finora e ottava posizione ma con buoni margini di miglioramento. Segnali di ripresa invece per il Venaria, che nelle ultime 3 partite ha sempre guadagnato qualcosa ed ora, ance se al tredicesimo posto, la salvezza non è più un'utopia. Pari che non ha smosso la classifica tra Rivarolese e Volpiano per 1-1. Passano in vantaggio a 10 minuti dal termine gli ospiti con Cassinis ma si fanno recuperare al qurto minuto di recupero da Abbascià. La squadra di Ragusa è sempre molto attiva nella parte finale della partita, con parecchi gol, sia fatti che subiti, nei minuti finali di partita. Comunque i granata concludono al nono posto a pari merito con San Mauro e proprio il Volpiano con 9 punti. La corsa alla salvezza che ci aspetta sarà molto emozionante.
GIRONE 3
Pochi gol questa giornata ma grandi emozioni. Partiamo dalla capolista Chisola, che viene sconfitto 1-0 dal Chieri. AI collinari basta la rete del solito Tassone. Dunque grande vittoria per la squadra di Migliore, che conclude al terzo posto dopo un inizio campionato fatto di alti e bassi. Pareggio per 2-2 invece tra Atletico Torino e Centallo. Pari che serve poco a entrambe ma che comunque permette di accorciare sul primo posto. Ottimo campionato finora per la squadra di Malagrinò, che, anch'essa partita non bene, riesce comunque a guadagnarsi la seconda posizione. Discorso inverso per la squadra di Mazzola, che prima è partita col botto raggiungendo la vetta e poi il rendimento è andato sempre a scendere, anche se ora si trovano al quarto posto a pari punti col Chieri. Vince di nuovo il Saluzzo che batte fuori casa il Pedona per 2-0. Grande campionato finora per i granata, piacevole sorpresa del campionato, con un meritato sesto posto. Buon campionato anche per il Pedona: la penultima posizione non rappresenta un grosso problema, dato che dal tredicesimo posto al nono ballano solamente 3 punti. Grande vittoria del Bacigalupo 5-0 contro un Pino in piena crisi. Conclude dunque con un ottimo settimo posto il Bacigalupo, ma con soli 13 punti e la consapevolezza che sono abbastanza pochi per stare tranquilli. Per la squadra di Guidoni invece non una sosta serena, causa la caduta in undicesima posizione e la vittoria che tarda a tornare. Torna al successo il Pinerolo che batte di misura il Pancalieri fanalino di coda, con ormai il suo destino che sembra già segnato. Per il Pinerolo invece un ottavo posto che certo non può soddisfare a pieno ma per lo meno fa passare una sosta serena. Chi invece sembra in crisi è la Cbs, che contro la Cheraschese ha trovato l'ennesima sconfitta per 2-1. Strano declino per i rossoneri, che prima si ritrovavano a giocare il match per la vetta contro il Centallo e ora a lottare al nono posto per la salvezza. Ottimi 3 punti invece per la Cheraschese, capace nel suo percorso finora di battere squadre come Chieri e Cbs, permettendo così ancora di lottare per la salvezza. Concludono al dodicesimo posto con 8 punti.