GIRONE A
Lo Sporting Rosta è sempre in vetta con 10 punti e un'altra partita vinta domenica scorsa contro l'Ardor San Francesco. Sabato la capolista affronterà il Rangers Savonera. A pochi punti di distanza c'è lo Sporting Cenisia in corsa per superare le capolista. Le violette per farlo dovranno cominciare a battere il KL calcio. Il Rivoli piano piano risale, ma per i ragazzi di Alex Carrer non sarà facile visto lo scontro con l'Olympic Collegno. L'Accademia Inter affronterà il Pozzomaina.
ACCADEMIA INTER-POZZOMAINA
RIVOLI-OLYMPIC COLLEGNO
S.ROSTA-RANGERS SAVONERA
SPORTING CENISIA-KL CALCIO
GIRONE B
Almeno un big match qui c'è sempre. Sabato vedremo la grande sfida tra Mirafiori e Pertusa. Entrambe le squadre devono puntare ai 3 punti, in particolare i ragazzi di Giangreco che con l'ultimo pareggio non hanno accorciato le distanze. Collegno Paradiso, confermatasi ancora capolista, affronterà in casa la Polisportiva Garino, mentre altra sfida degna di nota è quella tra San Giacomo Chieri e Pro Collegno.
COLLEGNO PARADISO-PLISPORTIVA GARINO
LEO CHIERI-PINO CALCIO
MIRAFIORI-PERTUSA
SAN GIACOMO CHIERI-PRO COLLEGNO
VILLASTELLONE CARIGNANO-SAN GIORGIO TORINO
GIRONE C
Altro match da non perdere è quello tra Cenisia e Atletico Torino. Le prime due della classifica si sfideranno sul campo di via via Palatucci 12. Torna a giocare l'Union Susa che affronterà il Lesna Gold. Il Cit Turin invece sfiderà l'Accademia Grugliasco in casa per guadagnare i 3 punti.
ALMESE-GABETTO SPORTING VENARIA
ATLETICO TORINO-CENISIA
CIT TURIN-ACCADEMIA GRUGLIASCO
UNION VALLE DI SUSA-LESNA GOLD
GIRONE D
Pianezza e Rivarolese non si smuovono dalla prima posizione. Ancora in vetta a punteggio pieno, le due squadre affronteranno rispettivamente il Ciriè e il Victoria Ivest. A poca distanza c'è l'Orione Vallette che proverà a risalire la classifica affrontando il Castiglione.
BORGATA CIT TURIN-CARRARA 90
CASTIGLIONE-ORIONE VALLETTE
PIANEZZA-CIRIE
REAL SALUS-RIVER MOSSO
VICTORIA IVEST-RIVAROLESE
GIRONE E
Il Nichelino Hesperia continua la sua striscia positiva di risultati e sabato affronterà un Barracuda che non è al meglio delle sue condizioni visti i risultati. Sfida tra le seconde del girone invece. Vianney e Bruinese si sfideranno per provare il sorpasso e per portare a casa i tre punti fondamentali per risalire la classifica.
BARRACUDA-NICHELINO HESPERIA
BRUINESE-VIANNEY
RAPID TORINO-S.IGNAZIO SPORT
SAN GIUSEPPE RIVA-ONNISPORT