Mercoledì, 06 Novembre 2024
Sabato, 16 Dicembre 2017 20:12

Allievi fascia B regionali – Morone-gol, vince il Chieri. Pine a testa alta. Chisola, successo a tinte Granata

Scritto da

GIRONI 2 e 3 – I collinari di Mercuri superano 1-0 la squadra di Barberis che si dice soddisfatto della prova dei suoi. I vinovesi ne fanno 7 al Pedona con poker dell’ex Atletico Torino. Vincono Mirafiori e Giovanile Centallo, primo punto per lo Charvensod

Con un gol di Morone a inizio gara il Chieri piega il Pinerolo e mantiene il primato nel girone 3. Nonostante il ko, il tecnico Carlo Barberis parla in modo positivo del suo Pine: “La miglior partita fino ad oggi. Peccato, il pari sarebbe stato più che giusto. Da questa sconfitta ho capito più che mai di avere una squadra forte”. Vince, ma con meno sofferenza, anche il Chisola che resta in scia dei collinari. La squadra di Cornelj supera agevolmente il Pedona con un 7-0 firmato Tabone, Gerbino, Mingrone e dal poker calato da Granata, ora a quota 12 centri personali.

Dopo la beffarda sconfitta alla Cbs, torna al successo la Giovanile Centallo grazie al 3-0 inflitto al Rivoli. Così Zordan a fine gara: “Ci siamo mangiati tanti gol, poteva finire con un risultato più ampio. La partita è sempre stata sotto controllo. Smaltita la rabbia per settimana scorsa? Assolutamente no”. Vince in trasferta il Mirafiori di Todella, sul campo del Carmagnola. Gli ospiti mettono subito in discesa la gara portandosi sul 3-0. A metà ripresa però subiscono due gol, ma è Lo Ricco a chiudere i conti e fissare il punteggio sul 4-2 permettendo al Mirafiori di allontanarsi dalla zona playout. Nel girone 2 si giocano solo due partite: lo Charvensod raccoglie il suo primo punto in casa del San Giorgio, vittoria interna invece dell’Atletico Torino contro l’Ardor San Francesco.

GIRONE 2

ATLETICO TORINO-ARDOR SAN FRANCESCO 3-1
RETI: Camarlinghi, 2 Aiosa (A); Viti (AR)

BORGARO-POZZOMAINA RINVIATA
FENUSMA-VENARIA RINVIATA
ORIZZONTI UNITED-PRO SETTIMO EUREKA RINVIATA
QUINCINETTO TAVAGNASCO-BSR GRUGLIASCO RINVIATA

SAN GIORGIO TORINO-VDA CHARVENSOD 0-0

ALPIGNANO-VANCHIGLIA 1-2
RETI: Bassignani (A); 2 Topalovic (V)

GIRONE 3

BRA-CHERASCHESE RINVIATA

CARMAGNOLA-MIRAFIORI 2-4
RETI: Pagnotta, Vailatti (C); Gentile, Savastano, Tempo, Lo Ricco (M)

CHIERI-PINEROLO 1-0
RETE: pt 6’ Morone

GIOVANILE CENTALLO-RIVOLI 3-0
RETI: 2 Dadone, Dolce

OLIMPIC SALUZZO-CBS RINVIATA

PEDONA-CHISOLA 0-7
RETI: pt 36’ Gerbino, 37’ Mingrone; st 2’ Tabone, 7’, 15’, 24’ e 28’ Granata

SAN GIACOMO CHIERI-BACIGALUPO RINVIATA

Registrati o fai l'accesso e commenta