“E ieri dopo una pausa di riflessione sono tornato su una panchina "regionale"...guardiamo avanti!”
Con questo post pubblicato su Facebook Ivo Carrer annuncia nella giornata di domenica il suo ritorno su una panchina. Ad un mese e mezzo dalle dimissioni al Rivoli categoria Allievi, il padre di Sasha e Kristin avrà molto probabilmente l’occasione di ripartire dall’Atletico Torino. Manca ancora l’ufficialità, ma sembra ormai deciso che gli Allievi fascia B di via Palatucci avranno Carrer come nuovo allenatore.
Qualificato anche un po’ a sorpresa ai Regionali, l’Atletico Torino 2002 sta ben figurando nel girone 2 con 4 punti conquistati nelle prime 3 giornate, sotto la guida tecnica di Mario Goglia. Già da tempo però era chiara l’intenzione di Goglia di tornare a fare il direttore a tempo pieno. Quella di Carrer è quindi un’opportunità che all’Atletico Torino non vogliono lasciarsi sfuggire. “Sto valutando – ammette Mario Goglia – ma penso che sarà Carrer l’allenatore dei 2002, non posso fare allenatore e direttore sportivo”.
Se la trattativa andrà in porto, per Ivo Carrer ci sarà subito un esordio non semplice, sabato 4 novembre in casa contro il Quincinetto Tavagnasco, squadra ancora imbattuta in campionato.