Nel girone A degli Allievi continuano gli esami per l’Europa Bevingros lanciatissima ma chiamata a una prova di forza sul difficile campo di Ovada, mentre tra le inseguitrici chi rischia di più è il Libarna a Castelnuovo. BonbonAsca-Auroracalcio non dà spunti di classifica ma rappresenta sempre un derby storico per Alessandria. Nel girone B, invece, prosegue il duello a distanza tra Nicese e Pro Villafranca: questo turno sembra ampiamente alla portata per entrambe.
Negli Allievi fascia B, mentre ci si chiede se la Novese abbia ancora la possibilità di andare ad agganciare il fuggitivo Derthona, i biancazzurri sono chiamati alla sfida con la Valenzana Mado, terza forza a cui ormai resta solamente la soddisfazione di qualche exploit.
Nel girone A del campionato Giovanissimi spicca la sfida tra BonbonAsca e Audax Orione: ultime speranze di aggancio. Analogo discorso nel girone B, con Acqui e Solero allo “spareggio” e il Casale che aspetta di conoscere l’esito della sfida.
Nervi saldi tra i Giovanissimi fascia B: Novese, Don Bosco Alessandria e Boys Calcio raccolti in quattro punti. Chi rischia di più in questo turno sono gli ovadesi con lo Stazzano. Un passo falso segnerebbe la fine del sogno.