Venerdì, 29 Marzo 2024

ACCADEMIA C. GRUGLIASCO
ACCADEMIA C. GRUGLIASCO

C
  • Squadra
  • Incontri
  • Foto

Tutto ebbe inizio nel lontano 1989 quando da un'idea di Panorama Saverio (attuale Presidente) nacque la PRO GRUGLIASCO.

All'epoca questa società contava un paio di squadre a 11 giocatori ed una a 5 (il calcetto tanto per intenderci). Passano gli anni fino ad arrivare al Febbraio 2010 ed allora con l'avvento di una nuova classe dirigenziale, lo storico presidente ed altri suoi "amici" decidono di fondare una Scuola Calcio ed ecco che da questa idea la PRO GRUGLIASCO cambia nome e diventa quella che tutti noi conosciamo oggi come A.S.D. ACCADEMIA CALCIO GRUGLIASCO.

Dopo una separazione consensuale, parte della società, decide di staccarsi e di fondare nel 2012 l'accademia grande torino, mentre il presidentissimo Panorana, con i dirigenti Di Claudio e Cariello, continuano la loro permanenza nelle file della asd Accademia Calcio Grugliasco.

Sta per iniziare un nuovo anno e l'Accademi Grugliasco è sempre lì, mentre altri(acc. grande torino), nn ci sono già più!

Ci si diverte, si ride si scherza si EDUCA!!! questo è il nostro motto, tutti insieme per una grande famiglia....i ragazzi non diventeranno campioni..........forse, ma impareranno cosa è il rispetto, lo sport e la stima.......

 

Buon divertimento a tutti...

 

Fonte: www.asdaccademiacalciogrugliasco.jimdo.com