Giovedì, 26 Dicembre 2024
Domenica, 07 Dicembre 2014 13:46

Risultati Giovanissimi - Prima vittoria per il Volpiano, sorride anche la Pro Settimo

Scritto da

GIRONE A - Al Lucento non riesce l'operazione sorpasso, con l'Ivrea finisce 1-1. Pitton vince 4-1 sul campo dell'Accademia Borgomanero mandando in gol il 2001 Bove.

Non riesce l'operazione sorpasso al Lucento, che con l'Ivrea deve accontentarsi del pareggio: missione rimandata alla partita di recupero. L'analisi di Alessandro Pierro: “Siamo partiti male e siamo andati sotto, ma siamo stati bravi a pareggiarla subito. Nel secondo tempo le abbiamo provate tutte, ho messo quattro punte, siamo andati sei volte davanti al portiere senza riuscire a buttarla dentro, peccato perché era una partita da vincere. Comunque l'Ivrea è un'ottima squadra, è tra le squadre che possono vincere questo girone”.
La notizia di giornata è la prima vittoria stagionale del Volpiano di Ciccio Vogliotti, che ha battuto l'altalentante Venaria di Enzo Grosso, squadra capace di grandi imprese e clamorosi scivoloni. “Ogni tanto succede...” commenta Vogliotti, che continua: “Abbiamo fatto bene, come in altre partite, ma stavolta ci ha girato bene. Con il pareggio non avrebbero rubato niente, ma qualche occasione in più l'abbiamo avuta noi”.

ACCADEMIA BORGOMANERO-PRO SETTIMO EUREKA 1-4
RETI: pt 1' Gribaldo (P), 25 Fall (A); st 9' e 17' Cappetta (P), 27' Bove (P)

BORGOVERCELLI-PARLAMENTO 3-0
RETI: pt 15' e st 20' Cappuccio, pt 30' Alessio.

LUCENTO-IVREA 1-1
RETI: pt 6' Ierace (I), 9' Taurisano.

VOLPIANO-VENARIA 1-0
RETE: st 22' Mascolo.
NOTE: Siviero (Ve) para un rigore a Magnino (Vo) al st 8'  

 

Registrati o fai l'accesso e commenta