Giovedì, 26 Dicembre 2024
Domenica, 24 Gennaio 2016 13:32

Risultati Allievi - Fossano ok con Morgana e Giordana. Olmo sbanca Pecetto col nuovo arrivo Baldracco

Scritto da

GIRONE C - La squadra di Bonelli batte 3-0 il Pedona, mentre il Pinerolo si avvicina alla vetta grazie al 2-1 interno contro la Valenzana Mado. Il Pozzomaina acciuffa in extremis il Baci con Cirillo-gol

Prima non vittoria per il Bacigalupo del nuovo corso Pasciuti. I neroazzurri vengono fermati sul pari dal Pozzomaina, in gol all’ultimo secondo grazie al colpo di testa di Cirillo dopo punizione di Veizaj. Il Fossano conquista i tre punti andando a vincere 3-0 tra le mura amiche contro il Pedona: doppietta di Giordana e gol del 2000 Morgana (in campo dall’inizio nel Fossano c’erano 7 giocatori sottoleva). Questo il commento del tecnico fossanese Stefano Bonelli: “Sono molto soddisfatto, abbiamo lavorato bene in settimana e quindi mi aspettavo una prestazione positiva. L’inizio non è stato sui nostri standard, ma nel secondo tempo abbiamo gestito meglio il pallone trovando i gol sempre su azioni manovrate”.

L’Olmo vince ancora (in gol il nuovo arrivo dal Cuneo Baldracco), ma il tecnico Peano non è per nulla soddisfatto: “Sono 3 punti immeritati, meritavamo la sconfitta. Loro hanno giocato una buona partita, con un’intensità tripla rispetto a noi. I loro errori hanno pesato di più”. Bottino pieno anche per il Pinerolo, vittorioso in casa contro la Valenzana Mado in virtù dei gol di Orofino e Belletta.

FOSSANO-PEDONA 3-0
RETI: pt 31’ Giordana; st 4’ Morgana, 15’ Giordana

PECETTO-OLMO 2-3
RETI: Onijoseph, Staccione (P); Chiapello, Xhani, Baldracco (O)

PINEROLO-VALENZANA MADO 2-1
RETI: Orofino, Belletta (P); Tulosai (V)
NOTE: espulso Melluccio (V, 20’ st)

POZZOMAINA-BACIGALUPO 2-2
RETI: Rulli rig., Cirillo (P); 2 Cò (B)

Registrati o fai l'accesso e commenta