Giovedì, 26 Dicembre 2024
Mercoledì, 25 Febbraio 2015 15:18

Pinerolo - Versino paratutto, Labruna giocoliere: GiavenoCoazze in copertina

Scritto da Giacomo Tonello

TOP 11 - Versino tra i pali; D'Agostino, Cotella e Tripodi in difesa; centrocampo di soli trequartisti con Capobianco, Labruna, Chirico e Ferrero del Villafranca '99; in attacco Tannoia, Rusolo e l'altro Ferrero, quello della Vicus 2001.

 

VERSINO (GIAVENOCOAZZE ALLIEVI)
Con le sue parate spettacolari (e con l'aiuto della traversa, che frma Pappalardo) impone alla capolista None il primo pareggio stagionale, dopo ben 7 vittorie consecutive: da applausi la strenua difesa del GiavenoCoazze e del suo portierone.

D'AGOSTINO (TETTI FRANCESI RIVALTA GIOVANISSIMI)
C'è anche la firma del numero 2 nella larga vittoria del Tetti Rivalta, terzo in campionato, sul Piossasco: nel 6-2 finale, in gol anche Busson, De Poli, Sandrini, Mottola e Ventura.

COTELLA (CAVOUR GIOVANISSIMI)
Decide su rigore la sofferta vittoria del Cavour sul Villafranca, un 2-1 in cui vanno a segno anche Pipino e Laghzaoui.

TRIPODI (BORGARETTO GIOVANISSIMI FASCIA B)
Insieme a Liguori, Taverna e Santella, firma il 4-1 con cui il Borgaretto si sbarazza del Cavour, una vittoria che vale l'aggancio a quota 13 a metà classifica.

CAPOBIANCO (CHISONE ALLIEVI)
Gol decisivo (l'altro è di Vornicu) nella prima vittoria stagionale del Chisone, 2-1 sulla Piscinese Riva: finalmente una soddisfazione!

LABRUNA (GIAVENOCOAZZE ALLIEVI FASCIA B)
Il numero 10 apre le danze nel poker che il GiavenoCoazze serve sul campo del San Secondo (gli altri gol sono di Taborelli, Faggion e Pozzi), una vittoria che vale il sorpasso in testa alla classifica nei confronti del Valchisone, che però ha riposato e ha una partita in meno.

CHIRICO (TETTI FRANCESI RIVALTA ALLIEVI)
Migliore in campo nella vittoria a Cumiana del Tetti Rivalta, un combattutissimo 0-1 (firmato da D'Onofrio, poi espulso) che sancisce il sorpasso a metà classifica.

FERRERO (VILLAFRANCA ALLIEVI FASCIA B)
Firma il primo e l'ultimo gol nel 5-2 della squa squadra sul Roletto Val Noce: doppietta anche per Uasone e rigore di Groppo a completare lo score, dall'altra parte inutile bis di Vitali.

TANNOIA (CITTA' DI MONCALIERI GIOVANISSIMI)
Il bomber si scatena e mette il suo marchio indelebile nella seconda vittoria stagionale della sua squadra: 7-2 sull'Infernotto, ben 5 gol sono di Tannoia.

FERRERO (VICUS GIOVANISSIMI FASCIA B)
Timbra il cartellino 4 volte nel 9-1 imposto al Cumiana in una partita senza storia: così i gol stagionali di Ferrero salgono a 11, secondo solo a Di Marco della Piscinese Riva.

RUSOLO (RIVESE GIOVANISSIMI FASCIA B)
11 gol anche per lui in stagione, uno solo nell'ultima giornata, ma pesantissimo, perché permette alla Rivese di fermare sul pareggio il Pinerolo (in gol con Ficetti), un risultato che facilita la vittoria del girone alla Piscinese Riva: la capolista, che non ha giocato per campo impraticabile, è sopra di 5 punti.

Letto 2720 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta