Mercoledì, 25 Dicembre 2024
Martedì, 09 Dicembre 2014 15:02

Novara - Trecate-Gargallo al comando dei 2000, in attesa dello scontro diretto

Scritto da redazione

IL PUNTO - Nei Giovanissimi fascia B il Veruno infligge la prima sconfitta stagionale al San Giacomo Novara, ne approfitta l'Edelweiss per balzare al comando.

ALLIEVI – Chi in scioltezza, come il Gozzano (13 gol alla Libertas Rapid), chi soffrendo come la Romentinese (3-2 corsaro all'Oleggio), chi con il minimo sforzo come il Piemonte Sport (1-0 al Canadà): vincono tutte le prime, e nelle zone alte non cambia nulla.

ALLIEVI FASCIA B – Romentinese e Olimpia Sant'Agabio hanno 10 punti, Borgolavezzaro e Juventus Club 0: logico che negli scontri diretti abbiano vinto le prime, fa specie che la Romentinese abbia segnato 13 gol (4 Anani, 3 Morelli, 2 Treccani, 1 Adduci, Colli, Zanardi e Bratu), l'Olimpia solo uno. Da segnalare la prima vittoria della Sanmartinese, che rifila il poker alla Liberyas Rapid: in gol Iabichino, Rossing, Bembo e Liuni.

GIOVANISSIMI – Trecate, Gargallo e Oleggio (con una partita in meno) vincono in goleada le rispettive partite e continuano a punteggio pieno. Attenzione, alla prossima c'è Trecate-Gargallo.

Nell'altro girone solo il River Sesia finora le ha vinte tutte, grazie al 3-0 sul campo della Juventus Club. Vincono anche San Giacomo e San Rocco.

GIOVANISSIMI FASCIA B – Primo ko stagionale per il San Giacomo Novara, sconfitto a sorpresa da un ottimo Veruno. Ne approfitta, per balzare al comando solitario, l'Edelweiss, grazie al poker rifilato al fanalino di cosa Olimpia Sant'Agabio.

 

Letto 3503 volte Ultima modifica il Martedì, 09 Dicembre 2014 15:17

Registrati o fai l'accesso e commenta