Mercoledì, 25 Dicembre 2024
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 798

Mercoledì, 24 Dicembre 2014 11:42

Novara - Gozzano e No.Ve. comandano tra gli Allievi

Scritto da

IL PUNTO/6° TURNO - Entrambe le compagini arrivano da cinque vittorie consecutive, il No.Ve paga l'esordio con sconfitta proprio contro il Gozzano. L'Audax sale in testa ai '99, il Trecate 2000 continua a sognare

 

ALLIEVI – Oramai è chiaro. Nei ’98 sarà duopolio fino alla fine. Il Gozzano vince la sua sesta partita in altrettante gare disputate, con il 4-0 alla Parrocchia Santa Rita i gol segnati dalla capolista a punteggio pieno diventano 28, mentre la casella dei subiti resta a 1. Lo scontro per il secondo posto tra Romentinese e No.Ve. – invece – termina con il successo degli ospiti che restano a 3 punti dal Gozzano. Tre punti, quelli persi alla prima giornata in casa 1-0, da quella partita solo vittorie: in 5 partite 20 gol fatti e zero subiti, occorre solo cancellare quella macchia all’esordio. Ci sarà tempo al ritorno.  La Romentinese resta a 13, Piemonte Sport a 12 (2-0 sul Varallo Pombia) e il River Sesia a 10 dopo la vittoria con il Libertas per 2 a 1.

ALLIEVI FASCIA B – Cambio al timone per gli Allievi fascia B. La Romentinese non va oltre allo zero a zero in casa con il Bellinzago e allora l’Audax Santa Rita ne approfitta subito. L’Audax ha vinto la quinta partita consecutiva con l’Olimpia 2-1 e comanda adesso il girone a punteggio pieno – 15 – mentre la Romentinese, che deve ancora riposare, chiude l’anno al secondo posto a meno 1.  A 13 rimane ferma l’Olimpia Sant Agabio e poi tre squadre salgono a 7 punti. Il Cameri esagera con l’ultima in classifica vincendo 16-1, il Sanmartinese era di riposo mentre del Bellinzago abbiamo detto. Tutte e tre hanno giocato 5 partite contro le sei di Romentinese ed Olimpia, potenzialmente il distacco potrebbe essere di soli 3 punti. 

GIOVANISSIMI – Dopo aver conquista la vetta del girone A domenica scorsa, il Trecate non ha nessuna intenzione di abdicare. Non solo, dopo il 3-0 rifilato all’Oleggio, adesso il comando è in solitaria. E sì, perché il Gargallo inciampa di nuovo e non riesce a tornare alla vittoria. Con la Virtus Cusio finisce 1-1. Ora la prime posizioni sono occupate da Trecate a 15, Gargallo segue a 13, Virtus Cusio a 10 e Oleggio a 9, in compagnia del Cameri – 6-1 sul campo del Fara
Nel girone B il River Sesia non stupisce più anche se una novità c’è: contro il Libertas Rapid arriva la quinta vittoria consecutiva ma anche i primi gol subiti dell’intero campionato. Finisce 6-2 e i punti dal Carpignano restano 6. La seconda, appunto, vince in casa 2-0 con il San Rocco e supera il San Giacomo che doveva riposare, a 9 punti i primi e a 8 i secondi. 

GIOVANISSIMI FASCIA B – Tra i più piccoli a fare da padrone è sempre il San Giacomo. Vincono tutte e tre le prime della classe, tutte segnando tanti gol e tutte senza subire. La capolista vince 4-0 sul Pro Borgo – che resta  5 – il San Rocco cala il pokerissimo all’Olimpia Sant Agabio e il Borgolavezzaro con lo stesso risultato si sbarazza della Juventus Club. San giacomo a 15, San Rocco a 13 e Borgo a 12. Perde posizioni l’Ederweiss che pareggia 1-1 con il Santa Rita e sale a 11 punti. Via via tutte le altre con il Veruno a quota 9, le due squadre di Oleggio a 7 e Pro Borgo, Cameri e Santa Rita a 5.  

Letto 3721 volte Ultima modifica il Mercoledì, 24 Dicembre 2014 11:52

Registrati o fai l'accesso e commenta