Giovedì, 26 Dicembre 2024
Lunedì, 03 Aprile 2017 21:41

Memorial Andrea Fortunato – Ad Andrea Canavese non mancano gli stimoli: “Rendiamo omaggio al Barracuda”

Scritto da Alice Varraso

BARRACUDA - In vista della decima edizione del torneo di marca rossoblu parla il tecnico dei Giovanissimi: “Speriamo di arrivare il più lontano possibile”. Fischio d'inizio il 21 aprile, con Juve e Toro che subentreranno in semifinale

In attesa che cominci la decima edizione del Memorial “Andrea Fortunato” abbiamo parlato con Andrea Canavese, tecnico dei Giovanissimi del Barracuda. Il torneo verrà ospitato dalla società rossoblu e proporrà una formula stile Champions League con 16 squadre che si affronteranno andata e ritorno.

L'anno scorso Canavese insieme ad altri collaboratori è stato positivamente soddisfatto del Memorial Fortunato. “Sono stato davvero contento, ho visto vincere il Barcanova contro la Juve e poi ho avuto la possibilità di veder giocare Matteo Barrella, ora alla Pro Vercelli, l'anno scorso premiato come miglior calciatore del Fortunato”. Il torneo rappresenta un modo per aver visibilità come società, quindi si punta sui 2002 di casa che parteciperanno. Il Barracuda incontrerà subito il Collegno Paradiso nelle prime due sfide, il tutto sarà da conciliare con il campionato nella sua fase finale. “Non sarà facile anche perché si va verso la fine della stagione e ci possono essere match importanti in campionato ed è proprio quello che succederà a noi: il venerdì giochiamo il torneo e la domenica abbiamo un big match in campionato”.

Non mancano gli stimoli per andare avanti visto le grandi squadre che parteciperanno, in più in semifinale appariranno le due professioniste Juventus e Torino. “Speriamo di arrivare il più lontano possibile per rendere omaggio al Barracuda. Sono tutte squadre di buon livello, per me escluse Juve e Toro, le più temibili sono Chieri e Chisola”. 

Letto 2753 volte Ultima modifica il Lunedì, 03 Aprile 2017 21:46

Registrati o fai l'accesso e commenta