Mercoledì, 25 Dicembre 2024
Martedì, 28 Giugno 2016 23:46

Lucento - Domenico Commisso raddoppia, 2002 + 2003

Scritto da

PANCHINA - Soluzione interna per la successione di Marco Pecorari, allenatore designato per il Giovanissimi fascia B 2003 che ha scelto di andare a Chieri

“Un peccato, ma va bene così”. Non si scompone Paolo Pesce, numero uno del Lucento, di fronte all’addio di Marco Pecorari, che ha scelto di accettare la proposta del Chieri e ha così rinunciato alla panchina dei Giovanissimi fascia B 2003, cui era designato nelle strategie societarie. “Comunque è comprensibile - continua Paolo Pesce - in questo momento Chieri e Chisola hanno un richiamo maggiore, e sicuramente ha avuto un peso Vincenzo Manzo, visto che giocavano insieme nella Primavera della Juve”.
Già pronta la soluzione, con Domenico Commisso che, oltre a continuare con i suoi Giovanissimi 2002, prenderà anche la conduzione tecnica del gruppo 2003: “Commisso vive di calcio, l’idea è quella di dargli due squadre, sul modello di Vogliotti al Volpiano. Prima dell’arrivo di Denis Sanseverino, lui era impegnato anche con la Scuola calcio, quindi non cambia molto”. A dargli una mano ci sarà Alessandro Siragusa, ex Barracuda e Rapid Torino, “un ragazzo giovane che vuole imparare, l’ideale per affiancarlo” conclude Pesce.

Registrati o fai l'accesso e commenta