Martedì, 24 Dicembre 2024
Martedì, 09 Maggio 2017 04:21

Il Caselette controlla e vince la sfida contro il Venaus (T. Caselette - 2005)

Scritto da
Foto di repertorio Foto di repertorio

 

Caselette, 08/05/2017

 

Nel secondo incontro della serata si affrontano i padroni di casa del Caselette e il Venaus.

 

Il primo tempo vede i neroverdi in costante controllo della partita senza però impensierire troppo il n° 1 ospite, fino al 10° quando Brandi scappa sulla sinistra e saltando avversari arriva fin sul fondo, centro in mezzo per l’ottimamente appostato Fazzolari che appoggia in rete. 1-0.

 

Nel secondo tempo le due squadre si equivalgono combattendo soprattutto nella zona centrale del campo senza creare nitide occasioni da rete.

 

 

Nel terzo tempo il Caselette aumenta di nuovo la pressione, al 7° sembra fatta per il raddoppio sempre di Fazzolari che presentatosi solo davanti al portiere ospite si vede respingere il piazzato di piede. Al 9° ci prova Iacobone dopo una bella triangolazione Bunino-Fazzolari, ma stavolta è la traversa a dire di no ai ragazzi di mister Guerra. Finalmente all’11° arriva il gol della tranquillità, tiro di Suteu, Fazzolari trovatosi sulla traiettoria, è bravo ad addomesticare e a battere a rete da pochi passi. Prima del triplice fischio c’è gloria anche per l’imprendibile Iacobone su punizione da fuori, che passa in mezzo ad una selva di gambe, per finire all’angolino per il 3-0 finale.

 

Ottima partita tra le due squadre valsusise, nonostante il risultato di 3-0  il Venaus è stato in partita fino alla fine, cedendo solamente negli ultimi minuti, alla solidità in ogni reparto dei padroni di casa.

 

                                                                                                                        SANDRO ANTONIAZZI (Caselette)                

 

CASELETTE – VENAUS: 3-0 (1-0, 0-0, 2-0)

 

Marcatori: 10° Fazzolari (C), 39° Fazzolari (C), 44° Iacobone (C).

 

 

  

Letto 3580 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta