Sabato, 04 Gennaio 2025
Lunedì, 03 Giugno 2019 17:05

Chisola - Giorgio Brighenti resta in Under 17, salutano Fabio Isaia e Alessandro Locandro

Scritto da

PANCHINE - Confermati Giorgio Cornelj (Under 16), Andrea Comotto (Under 15) e Piero Ciletta (Under 14). Doppio impegno per Beppe Alessi, Eccellenza e Under 19. Locandro: "Mi piacerebbe confrontarmi con una Prima squadra o un Settore giovanile nazionale"


Giorgio Brighenti rimane e Piero Ciletta entra nell’organigramma delle giovanili. Ma le vere novità in arrivo dal Chisola sono sul fronte delle uscite: salutano Vinovo, infatti, il direttore tecnico Alessandro Locandro (in cerca di una nuova avventura) e Fabio Isaia, arrivato solo l’anno scorso dalla Pro Eureka per la panchina dei 2003.

In un primo momento, Isaia sembrava destinato alla guida dell’Under 19, in binomio con Beppe Alessi; invece l’ex professionista, oltre ad allenare la Prima squadra, gestirà anche la Juniores, nell’ottica di valorizzare al massimo i giovani della “cantera”. Locandro invece vuole provare qualcosa di nuovo: "Prima di tutto ringrazio il Chisola per questi anni passati insieme e per aver fatto di tutto per trattenermi. Ma mi piacerebbe provare qualcosa che non ho mai fatto, allenare una Prima squadra o un Settore giovanile nazionale. Staremo a vedere se arriva una chiamata..."

Giorgio Brighenti invece ha rotto gli indugi e proverà a ripetersi nella categoria Under 17 (di cui si è laureato campione regionale con i 2002, ancora impegnati nella fase nazionale) anche con i 2003. Confermati con l’annata già guidata quest’anno Giorgio Cornelj, che porterà i 2004 in Under 16, e Andrea Comotto, campione regionale con i 2005 con cui completerà il biennio in Under 15. Per l’Under 14, come detto, passa dagli Esordienti al Settore giovanile Piero Ciletta, confermato con il gruppo 2006.

Ultima modifica il Lunedì, 03 Giugno 2019 18:15

Registrati o fai l'accesso e commenta