Domenica, 30 Giugno 2024
Giovedì, 27 Giugno 2024 09:54

Chieri, ritorno al futuro con Mauro Forneris (responsabile delle giovanili) e Piero Ciletta (allenatore U15)

Scritto da
Mauro Forneris Mauro Forneris

SOCIETA’ E PANCHINE - Staff tecnico del settore giovanile al completo con Rino Vanacore in Under 17, Roberto Cellerino (ex Lascaris e Beiborg) in Under 16 ed Enrico Marzullo (che continua anche come responsabile della scuola calcio) in Under 14


Per tornare grande, il Chieri guarda al suo glorioso passato e “riporta a casa” due personaggi di grande spessore come Mauro Forneris e Piero Ciletta, che hanno vissuto da protagonisti la società di Luca Gandini e sono tra i pochi capaci di riportare la società dove merita. Dopo una stagione complicata ma comunque ricca di soddisfazioni - con buoni risultati ottenuti sia nei campionati regionali, sia nella Juniores nazionale - serve un ulteriore “salto di qualità” per tornare a giocarsela con le big.

Mauro Forneris a Chieri era stato 15 anni, come allenatore prima e responsabile della scuola calcio dopo; ora torna con il ruolo di responsabile del settore giovanile, dopo 4 stagioni passate tra PSG e Lenci Poirino. Piero Ciletta invece è stato lontano da Chieri solo un anno, passato dai cugini del San Giacomo, e ora rientra come allenatore dell’Under 15, annata 2010. Della scuola calcio continuerà infatti a occuparsi Enrico Marzullo, che avrà il doppio impegno della panchina dei 2011.

Quanto alle panchine, oltre a Piero Ciletta in Under 15 ed Enrico Marzullo in Under 14, sono stati decisi anche i due allenatori delle categorie Allievi. Confermato Rino Vanacore, che tiene la categoria Under 17, ereditando il gruppo 2008 da Edoardo Zaccarelli, mentre c’è un volto nuovo per l’Under 15: si tratta di Roberto Cellerino, nella scorsa stagione al Beiborg, prima a lungo nelle fila del Lascaris.

Ultima modifica il Giovedì, 27 Giugno 2024 10:58

Registrati o fai l'accesso e commenta