PANCHINE - Definito lo staff tecnico, con Antonio Scialla confermato in Under 15 e Sabino Prudente che prosegue in Under 14. Lascia, dopo 4 anni, il direttore sportivo del settore agonistico Davide Buccolini. La società ha deciso di non sostituirlo e dare fiducia alla dirigenza già operativa
Continua il percorso di crescita del Bulé Bellinzago, società giovane (nata nel 2014) ma già scuola calcio èlite e centro di formazione dell’Inter, ormai protagonista anche nel settore giovanile, con tutte le squadre qualificate ai campionati regionali. La prima notizia riguarda il direttore sportivo del settore agonistico Davide Buccolini che, come si legge sulle pagine social della società “per impegni lavorativi ha lasciato ufficialmente il ruolo all'interno del club. Il suo ruolo non verrà sostituito, in quanto viene affidato al gruppo di lavoro costituito il compito di operare, con l'obiettivo di rinnovare il settore in vista delle nuove affascinanti sfide che lo attendono”.
Gruppo di lavoro che comprende il responsabile safeguarding Claudio Barbaini, che sarà il supervisore dei gruppi squadra, mentre il direttore generale Marco Bollini coordinerà il gruppo allenatori. Riferimento dei collaboratori scouting è Antonio Scialla, nel contempo allenatore dell'Under 15. Massimiliano Guglielmi, istruttore dell'Under 13, farà da ponte fra l'attività agonistica e quella di base, a capo della quale continua ad operare il direttore Ivan Fogliano.
Assegnate le panchine delle cinque formazioni delle giovanili. Giovanni Izzillo, nella passata stagione sulla panchina della Virtus Bagnella in Prima categoria, è il nuovo allenatore dell'Under 19. Confermato sulla categoria Under 17 il tecnico Alessandro Moro, che dopo aver guidato il gruppo 2008 sarà al timone dei 2009. Nuovo ingresso in Under 16: la squadra classe 2010 è stata affidata Antonio Verri, nella scorsa stagione vincitore del girone regionale con la Novaromentin U17, già al Bulé in passato. Continua ad allenare il gruppo 2011 in Under 15 Antonio Scialla, subentrato nel finale della passata stagione, dopo l'esperienza come allenatore in seconda della prima squadra. Sabino Prudente, che arriva dall’esperienza con i 2014, è promosso sulla panchina dell’Under 14, la squadra classe 2012 al suo esordio nell’attività agonistica.