Mercoledì, 25 Dicembre 2024
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 798

Martedì, 08 Novembre 2016 20:59

Allievi Torino - Rivincita Chisola sulla Cbs, 4 gol per volare ai Regionali

Scritto da

SPAREGGIO / GIRONE D - La squadra di Pierro stravince il duello con i rossoneri per accedere direttamente al campionato regionale: Pullara, Ollio (doppietta) e Artuso sono gli artefici del 4-0 di Grugliasco. Domani al sorteggio Gnan conoscerà il nome dell'avversario che lo separa dalla qualificazione

 

 

CBS-CHISOLA 0-4
RETI: pt 5’ Pullara, 19’ Ollio; st 10’ Ollio, 35’ Artuso
NOTE: Cannella (CH, 30’ st) sbaglia un calcio di rigore. Espulsi Rosano (Cb, 38' st), Cannella (CH, 41’ st).

 

Il Chisola è ai Regionali. La squadra di Pierro ha sconfitto con un sonoro 4-0 la Cbs vendicando così la sconfitta di dieci giorni fa quando a Vinovo Chiappino e compagni avevano fatto letteralmente impazzire la difesa del Chisola. Oggi, però, sul neutro di Grugliasco si è visto un altro film. Dopo pochi minuti Pullara porta avanti i suoi ed Ollio, entro il 20’, raddoppia mettendo di fatto la parola fine sulla gara. Nella ripresa i rossoneri provano a riprendere la qualificazione in mano ma sprecato un paio di occasioni e allora ecco che arriva il terzo – ancora con Ollio – ed il quarto gol, questa volta con la firma di Artuso. Sul 3-0 intanto Cannella riusciva a fallire un calcio di rigore e poi a farsi espellere per la seconda ammonizione in pochi minuti. Anche se in 10, il Chisola porta a casa una vittoria fondamentale che spedisce i Pierro boys direttamente al campionato regionale come seconda del girone D di Torino. Per la Cbs, invece, la qualificazione deve passare da un altro spareggio, il play off tra le terze, per non vanificare l’impresa di aver sconfitto Chisola e Chieri nel giro di sette giorni.

Alessandro Pierro, allenatore del Chisola: “Sono contentissimo della prestazione, era importante approcciare la partita nel modo giusto e lo abbiamo fatto sotto ogni profilo. Non avevo dubbi che avremmo fatto una grande partita perché ho questo gruppo da un anno e so che non sbagliamo questo tipo di gara. Quando abbiamo la giusta testa e siamo concentrati su quello che facciamo, siamo un gruppo importante. Sono contento perché era dura, la Cbs è una squadra di tutto rispetto, ma forse hanno pagato qualcosa dopo aver speso tantissimo contro il Chieri domenica”.

Andrea Gnan, allenatore della Cbs: “Oggi non c’eravamo con la testa. Eravamo scarichi, poi loro sono stati bravi e fortunati a fare due gol nei primi minuti e lì è finita la partita. Non siamo mai entrati in partita, potevamo accorciare le distanze ad inizio ripresa ma non siamo riusciti a segnare il 2-1 e allora abbiamo preso il terzo. Stasera è mancata la concentrazione ma anche la gamba, impossibile ripetere le ultime partite con queste condizioni. Loro hanno meritato la vittoria, anche se forse no così larga, ma hanno meritato”.

Registrati o fai l'accesso e commenta