Giovedì, 26 Dicembre 2024
Lunedì, 21 Settembre 2015 14:37

Allievi Torino - Cosimo Agnino: "Mi è piaciuto lo spirito di gruppo. Vittoria che fa morale"

Scritto da Redazione

IL POST PARTITA - Il responsabile del settore giovanile del Cenisia si dice soddisfatto del successo della squadra di Secci in casa dell'Alpignano. Tre punti che mettono in discesa la strada verso la qualificazione regionale

La vittoria per 3-2 del Cenisia in casa dell'Alpignano è stata senza dubbio uno dei risultati più importanti del weekend per quanto riguarda la categoria Allievi. La squadra viola allenata da Secci è riuscita a portarsi a casa i tre punti nonostante un avversario almeno sulla carta più attrezzato e nonostante ci fossero tre assenze importanti: Plazzotta, Cavarero e Palma. I gol di Ben Mannai, Cremonini e Monzer condannano quindi l'Alpignano ad uno stop inaspettato e fanno felice l'allenatore viola Secci che si gode la vittoria ma ci tiene a tenere tutti coi piedi per terra ("Se già mercoledì col Pianezza perdiamo punti vanifichiamo quanto di buono fatto con l'Alpignano). Soddisfatto del successo anche il responsabile del Settore giovanile del Cenisia Cosimo Agnino che fa i complimenti sia a propri ragazzi sia agli avversari: 

"E’ stata una partita difficile e  sofferta, e siamo contenti per la vittoria. E' molto importante per il morale di tutta la squadra. Mi è piaciuto lo spirito di gruppo, i ragazzi sono stati bravi, hanno seguito perfettamente il piano tattico del loro Mister Secci. Abbiamo cercato di giocare quando ne abbiamo avuto l’occasione, e la reazione della squadra allo svantaggio è stata decisiva per portare a casa i tre punti. Abbiamo vinto senza giocare benissimo, ma abbiamo vinto. E lo abbiamo fatto su un campo non facile come quello dell’Alpignano. Bisogna fare i complimenti ai nostri avversari e al mister Malagrinò, faranno una stagione interessante".

 

 

 

 

 

 

Letto 3259 volte Ultima modifica il Lunedì, 21 Settembre 2015 20:12

Registrati o fai l'accesso e commenta