Mercoledì, 25 Dicembre 2024
Mercoledì, 12 Luglio 2017 17:15

Allievi 2001 – 6 volti nuovi per un Rivoli più competitivo, ma senza Sasha. Carrer: “A nessuno piacerebbe incontrarci”

Scritto da Alice Varraso

MERCATO – Il tecnico ex Rapid Torino: “Iniziamo da dove abbiamo finito, cioè vincendo”. Intanto il figlio Sasha va al Cuneo, nonostante sembrasse ormai fatta con l'Alpignano. E il mercato in entrata non è ancora concluso

A Rivoli il mercato e le sorprese non mancano, soprattutto se parliamo dei 2001 di Alex Carrer. I vincitori del girone A provinciale vedranno l’arrivo di diversi nuovi giocatori. Partiamo da Mattia Angelotti, centrocampista dell'Atletico Torino, Hiezo Alves esterno alto del Bacigalupo, Fabio Papa il numero uno del Vianney e con lui un altro suo compagno di squadra Nardini. Arriva anche Lorenzo Scapino, ex Lascaris, Chisola e nell’ultima stagione a Giaveno, ultimo acquisto per ora Liviu Ojogel ex Lascaris.

In attesa di mettere a segno un altro colpo, molto probabilmente dal Chisola, il mister lascia un commento sulla stagione passata e su quella che verrà: “Non nascondo che stiamo cercando altri ragazzi da portare a Rivoli. Il mio obbiettivo è quello di far divertire i ragazzi indipendentemente dal risultato. Secondo me noi recitiamo il ruolo dell'Atalanta, una squadra che non ha responsabilità e pressioni delle big, ma che a nessuno piacerebbe incontrare. L'anno scorso nonostante la sfortuna abbiamo vinto il girone e siamo stati la prima classificata tra le squadre dilettantistiche al Gusella. Ci piacerebbe iniziare da dove abbiamo finito, cioè vincendo”. Alex Carrer conclude sottolineando l'amaro addio di suo figlio, che andrà a giocare a Cuneo nonostante sembrasse ormai fatta con l’Alpignano. Il bomber Sasha era seguito anche da Sassuolo e Padova.

Letto 4107 volte Ultima modifica il Mercoledì, 12 Luglio 2017 17:41

Registrati o fai l'accesso e commenta